annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'Ŕ qualche possibilitÓ che si riproducano?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'Ŕ qualche possibilitÓ che si riproducano?

Nel balcone ho un secchio, coperto da una retina, con sotto 3-4cm di terra e in questo secchio ci sono una trentina di cavallette. Gli do da mangiare verdura in genere, carote, patate e crocchette di gatto (stanno meglio di me ). Secondo voi c'Ŕ qualche possibilitÓ che si riproducano? Oltre a cio che ho elencato non uso nient'altro in particolare (tipo luci, contenitori delle uova come tane...). Ma loro mangiano le loro uova? Oppure che mi consigliate di mettere nel secchio in modo che loro depongano li dentro e poi io lo tolgo e... poi dove lo metto?
    Ah, un'altra domanda. Se insieme metto dei grilli dite che si ammazzano a vicenda o convivono bene?

Ce li ho da pi¨ di un mese e a parte 2-3 decessi per il resto tutto ok.

Commenta

io ho iniziato da un po' di giorni ad allevare dei cavallettoni abbastanza grandi.. li tengo come i grilli, allevati con crocchette e arancia! fanno uova a go go, aspetto solo che si schiudano

Commenta

Ma se fanno le uova, loro poi se le mangiano? Oppure se le vedo devo toglierle? E poi dove le metto? Come sono le uova delle cavallette?

Commenta

penso siano come quelle dei grilli...ma non Ŕ ho la certezza!

Commenta

e come sono quelle dei grilli? mi mostrate qualche foto?

Commenta

ciao ragazzi allora io sto allevando delle locuste (locusta migratoria) in un fauna box sul fondo ho messo un giornale che cambio una volta al mese, come cibo offro quotidianamente erbacce, erba, trifoglio ecc... PRIVE di pesticidi. poi uso una vaschetta da deposizione alta una decina di centimetri riempita di torba inumidita.
              le uova sono come dei chicchi di riso aranciati (dipende dalla specie allevata), vengono deposti in profonditÓ e ricoperti da una sorta di schiuma.
              le mie locuste stanno al sole tutto il giorno non metto faretti o riscaldatori.
              le uova le incubo a 30-36 gradi con un tappetino, nel giro di 15 giorni.

Commenta

Commenta

mi mostrate qualche foto delle uova delle locuste e dei grilli?
                  su internet non riesco a trovare proprio niente...

Commenta

ciao allora su amiciinsoliti.it e li trovi la sezione delle locuste...

Commenta

Originariamente inviato da _leonardo_ Visualizza il messaggio
                      ciao allora su amiciinsoliti.it e li trovi la sezione delle locuste...
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X