annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare le maledettissime mosche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminare le maledettissime mosche

In questo periodo, visto che ho le finestre aperte tutto il giorno, entrano una miriade di mosche. Tranne il veleno, posso fare qualcosa per allontanarle/catturarle/ammazzarle/distruggere!!!!!!!!!!

esistono gli insettivori elettrici che catturano gli insetti e se sei esperto di insetti hai un ulteriore fonte di cibo per i rettili

Commenta

si, ma le mosche di cattura ai cama non si possono dare, quindi... ELIMINARLE, magari qualche trappola fai da te... consigli???

Commenta

Guarda, io a casa a Perugia, in campagna, tengo costantemente accesa una di quelle grosse candele alla citronella, giorno e notte.

In realt sarebbero da esterni, ma l'ambiente grande e la finestra sempre aperta, quindi nn mi d noia.

Devo dire che non sono stata molestata n da mosche n da zanzare n da altro
        Sembrano piuttosto efficaci queste candele... oppure le mosche sono tutte a casa tua e da me non ce ne sono rimaste pi

Commenta

gli insettivori elettrici provocano anche la morte...perch gli insetti rimangono in una vaschetta e l muoiono di fame sete o cose del genere

Commenta

ahaha io rido perche...sulle pareti della mia casa ci son 6/7 gechi nostrani e fan pulizia abbastanza...e in camera, ho i gechi che ci pensano, oh non ci crede nessuno ma venite a vedere...a volte metto una mini torcia nel terrario, le zanzare ogni tanto ci vanno e zac ahah mi piscio addosso dal ridere...

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
              ahaha io rido perche...sulle pareti della mia casa ci son 6/7 gechi nostrani e fan pulizia abbastanza...e in camera, ho i gechi che ci pensano, oh non ci crede nessuno ma venite a vedere...a volte metto una mini torcia nel terrario, le zanzare ogni tanto ci vanno e zac ahah mi piscio addosso dal ridere...
              anch'io rido perch quando entrano in casa mia, mia madre si chiude in bagno e non esce finch non ho mandato via l'intruso (anch mio padre ha paura )

Commenta

con gli insetti che ho mi si riempito il capannone che sta vicino al giardino

Commenta

Sto operando...
                X