annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regalo

(posso mettere qui il post? cmq)
    A chiunque venga ad Entomodena e me lo dice entro sabato, regalo 2 esemplari di SIPYLOIDEA SIPYLUS a chiunque viene ad Entomodena e le vuole, a patto che mi avvisiate sulla mia e-mail ( ciccio.gaglia@libero.it ) entro sabato specificando il giorno (e anche mattino o pomeriggio) in cui venite! (insomma 2 sipy per ognuno finche ne ho!)
    Accetto ordini fino ad esaurimento scorte! (lol)
    Per chi non l'avesse capito ho un centinaio di sipy e non so che farmene! Tra un po' inizio la distruzione delle uova... sono disperato!

Eccomi! Ma se ne hai cos tante... si potrebbe acneh aumentare la quota personale!!!
    Dovrei venire sabato mattina, attendi conferma!

Ciao
    Robfrons

Commenta

Ok!

Commenta

anche per me, ci sono sabato mattina!!!

grazie ciao

Commenta

LUCA se distruggi le uova........vengo....ma aspaccarti la faccia a suon di calci in bocca ......piutosto fanne un bel sacchetino e mandamele quando sei saturo....lo sai che poi ricambio
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

io le voglio! cos i piccoli li aggiunger alla piccola colonia che un buon samaritano mi ha dato!

Commenta

no non darle a miriam una crumira terrona.....come il suo maritozzo farcito che non ancora terrone...ma credo si stia organizzando per diventarlo......altro che liguri taccagni

MIMMI....zitta e incassa o....bye-bye supemegaregalo parlottante....TI HO IN PUGNO!!!!

Commenta

io volevo far aumentare la colonia! sigh sigh

Commenta

Ho appena mandato un messaggio privato a Rob se puo me li prende lui x me ciao ciao

Commenta

per mimmi........dai tempo al tempo...se non ricordo male l'anima pia che ti ha mandato gli insettucci.....dovrebbe averti messo anche un adulto di syph...e gi depone e quindi tra due mesi....tadaaaaaaaaaaaa

Commenta

l'anima pia adorabile ha messo pure un baculum bello "pieno" che dovrebbe deporre!
                      speriamo bene!

Commenta

Luca se non sai che fartene ne prenderei io qualcuna (intendo qualche uovo)...pero' dovresti mandarmele...in caso fammi sapere via mp!

Commenta

Una domanda: ma ad Entomodena come ci riconosciamo?

Commenta

raga forse c' un cambio di programma, vado domenica... ci sei tu luca??

Commenta

Met, ma come? Io mi sono organizzato per sabatop anche per incontrarti...
                              Luca, la tuia faccia inconfondibile!!! Ma forse meglio se ci mandiamo il numero di telefonino via PM...
                              Comunque ti confermo che vengo sabato mattina (arriver verso le 10.30-11) e se per te va benen posso prenderle anche per Zam!
                              Se possibile... sai, siamo 2 macchine ed anche gli altri sarebbero interessati!!!
                              Mimmi, ma ci sarai anche tu??
                              E anche tu, Marco?

Ciao
                              Robfrons

Commenta

Sto operando...
                              X