annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema collegamento Tapatalk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema collegamento Tapatalk

Ciao a tutti, vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha riscontrato un problema nell'utilizzo del forum su Tapatalk. In particolare non riesco proprio a trovare il forum nel campo di ricerca (quello con la lente). Io scrivo parole chiave come "sanguefreddo", "sanguefreddo.net" o "sanguefreddo forum" ma non riesco a trovare il forum.
    Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Grazie

Niente alla fine sono riuscito a risolvere in modo abbastanza casuale. Mi uscito il pop-up di questo forum mentre stavo visualizzando un altro forum e ora riesco a utilizzare correttamente Tapatalk
    Ciao a tutti!

Commenta

Ciao, riesumo questo post perch anch'io sull'app Tapatalk nel campo di ricerca scrivo "sangue freddo.net" o simili e non compaiono voci. ancora attivo il forum sull'app? Franklussi, dove hai trovato il pop-up del forum?
      Chiedo indicazioni perch ho scaricato l'applicazione principalmente per questo forum, se no mi conviene disinstallarla per far spazio alla memoria ​​​​​​

Commenta

Vorrei aiuto se qualcuno riesce a capirci qualcosa, tapatalk non trova sanguefreddo, le ho provate tutte, qualcuno ha risolto? E se si come?

Commenta

Stesso problema, l'ho disinstallato per questo motivo...

Commenta

Originariamente inviato da sfludo Visualizza il messaggio
            Vorrei aiuto se qualcuno riesce a capirci qualcosa, tapatalk non trova sanguefreddo, le ho provate tutte, qualcuno ha risolto? E se si come?
            Hai provato a cercare SFN?
            Ieeng Solution
            sviluppa il tuo portale web o la tua app!
            inviaci una mail a info@ieengsolution.it

Commenta

Ho provato anche quello ma niente...Prover a reinstallare l'app

Commenta

Ciao, abbiamo aggiornato il server e la versione del forum. Potete verificare adesso?
                Ieeng Solution
                sviluppa il tuo portale web o la tua app!
                inviaci una mail a info@ieengsolution.it

Commenta

Io con tapatelk non riesco ancora a collegarmi! Non lo trova proprio...

Commenta

Originariamente inviato da PaoloCarilli Visualizza il messaggio
                    Ciao, abbiamo aggiornato il server e la versione del forum. Potete verificare adesso?

Dopo aver reinstallato Tapatalk pi volte ed a distanza di tempo, ancora non trovo il gruppo. Ho utilizzato il tasto di ricerca con: sangue freddo, sangue freddo.net, sfn, ed altri ma niente.... Propro non lo trovo.
                    Voi riuscite ad utilizzarlo? un problema nella mia applicazione oppure nel server?
                    Resto in attesa di aggiornamenti (ho scaricato l'app prevalentemente per questo forum ) e ringrazio in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                    X