annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo stancati!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci siamo stancati!!!

è successo ancora...
    in questi giorni molti di voi ricevono inviti a partecipare a forum simili al nostro tramite MP proprio su SFn.
    Ora: a me non interessa minimamente che nascano continuamente forum terraristici, ma trovo di pessimo gusto che vengano su SFn e utilizzino un NOSTRO servizio per fare i fattacci loro.
    Ovviamente non dico chi sta facendo questo, li ho avvisati per MP, perchè non voglio nessun tipo di polemica, ma vi prego; SMETTETELA! Fate il vostro forum, create la vostra comunità scegliete se partecipare o meno a SFn pensate le peggio cose di noi, ma abbiate l'intelligenza di non sfruttarci per il semplice fatto che state frammentando un mondo che non ne ha assolutamente bisogno e quindi andate contro i principi su cui SFn è stato fondato.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Ciao, Gabriele

Oltre a sottoscrivere, sottolineo una frase "state frammentando un mondo che non ne ha assolutamente bisogno..."
    Questo e' quello che succede a disgregare a ad annullare tutti i principi e le iniziative/attivita' migliori che possono esserci in un "gruppo" come quelo di SFN o in una Associazione, che uniscano tutti gli appassionati.
    I risultati sono solitamente di ottenere tanti "gruppuscoli" o piccole community insignificanti...
    Ultima modifica di Luca-VE; 27-08-2008, 14:13.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

aggiungo anche un estratto dal nostro regolamento:

Non è tollerato in alcun modo lo spam via MP
      Gli utenti che dovessero ricevere pubblicità non gradita nella propria casella di messaggistica privata, da parte di altri utenti, sono invitati a segnalare l’avvenimento all’amministratore del forum, che verificherà la segnalazione e prenderà gli eventuali provvedimenti, che possono contemplare anche la cancellazione dell’account da cui è partito lo spam
      Ciao, Gabriele

Commenta

... e che non si parli di mancanza di collaborazione da parte nostra.. nel mondo civile si usa chiedere scambio di link, e avere il buon senso di non parlar male del forum a cui si chiede.

Commenta

Sono stato io....capisco seriamente di aver sbagliato e mi scuso veramente...non era mia intenzione causare tutto questo,perchè non ne avrei motivo..io mi trovo molto bene su questo forum,non avrei motivo di provocare certi danni se l'ho fatto non ne ero consapevole e mi scuso ancora..Comunque IO NON HO PARLATO MALE DI QUESTO FORUM,che sia chiaro....
          Vorrei aggiungere inoltre sono già stato Caziato...questo se qualcuno volesse infierire...Mi dispiace ho fatto un azione ingiusta e mene sono accorto tardi..Mi assumo le mie responsabilità...

Commenta

Personalmente non vedo niente di sbagliato nel dare un link, a persone selezionate da una sola discussione, di un forum che non tratta solamente di terraristica ma anche di altro...in più mi piace molto questo forum e sono felice di esserne un utente, e non mi sognerei mai di parlarne male nè di copiarlo in qualche modo...il nostro è semplicemente un modo di condividere le stesse passioni, che non è proprio identico a sfn.
            Mi scuso pubblicamente se ho dato fastidio alle 5 - 6 persone a cui ho mandato un mp, non si ripeterà anche se non lo capisco...
            Non ho altro da dire se non che mi dispiace che per una cavolata del genere mi sarò guadagnato l'antipatia di tutti e il titolo di spammone, so che avrei potuto non dire che ero io ma non vedo perchè non dovrei farlo.

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
              e non mi sognerei mai di parlarne male nè di copiarlo in qualche modo...
              perdonami la mia "rabbia" ma mi pare che proprio questo è stato fatto no? COPIARE!!
              Mi scuso pubblicamente se ho dato fastidio alle 5 - 6 persone a cui ho mandato un mp, non si ripeterà anche se non lo capisco...
              Sarà la tua giovanne età che fa si che non comprendi... non comprendi quanto lavoro e passione sta dietro a fare un Network come SFn... ma non è solo questo il punto il punto è questo... ti faccio un esempio magari mi capisci meglio...
              te hai un locale e vai in un locale di un altro e dici alla gente " venite nell mio locale dai venite" concorderai con me che non è il massimo di educazione no? potevi anche andare dal gestore ( in questo caso gli Admin di SFn) e chiedere una "collaborazione" come scambio link/banner... sarebbe stato piu trasparente, serio e sopratutto corretto come azione .... non credi?

Commenta

Zibra e Kang hanno chiesto pubblicamente scusa, credo sia giusto renderne atto. Credo abbiano capito e non succederà più (lo spero).
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Zibra e Kang hanno chiesto pubblicamente scusa, credo sia giusto renderne atto.
                  si sono d'accordo, come ho già detto in privato non ci sarà nessun provvedimento (non è il caso). Spero solo che possa servire in futuro per far capire che non gradiamo che si faccia pubblicità tramite mp a queste iniziative, ripeto per chiarire ulteriormente: sentitevi TUTTI liberi di creare il vostro forum, ma quando lo fate fatevi una domanda "il mio forum porterà qualcosa di NUOVO o sarà solo una copia di ciò che già esiste?" buona continuazione
                  Ciao, Gabriele

Commenta

è successo ancora...stavolta è partito un ban.
                    So che non devo spiegazioni a nessuno, ma so anche che in questi casi partono delle voci "false" che ci fanno passare per quelli che bannano perchè "ho fatto un forum e gli da fastidio".
                    Non è così, a noi da fastidio che si usino risorse di SFn (fosse anche un solo mp) per portare utenza (fosse anche un solo utente) su un altro forum copia di sfn.
                    Quindi ribadisco per chiunque abbia dubbi, l'utente è stato bannato perchè ha usato gli mp di SFn per questi scopi, non per la creazione dell'ennesimo forum.
                    In sostanza chiunque faccia quello che meglio crede ma senza usare SFn a scopi pubblicitari, è previsto dal regolamento e sarebbe previsto dal buon senso che troppo spesso manca.
                    Ultima modifica di Serenin; 24-12-2008, 18:11.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

è ririsuccesso...di nuovo un nuovo forum, di nuovo mp che invitano gli utenti...di nuovo un ban mi sono veramente rotto i maroni!!!
                      Ultima modifica di Marco_offlimits; 22-04-2009, 23:23.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

altro amico che usa gli mp per fare pubblicità, altro ban.
                        Dai che 2 alla volta ci liberiamo di questi furboni
                        Ciao, Gabriele

Commenta

si ricomincia...
                          Ciao, Gabriele

Commenta

ZooBio.It
                          Sto operando...
                          X