annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utente Leopard

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utente Leopard

ciao a tutti, vorrei segnalare che c'è un utente del forum che vuole fare un po troppo il furbo...il suo nick è leopard.
    in pratica aggiunge contatti di persone sul forum(compreso me) sul suo account di messenger,dopodichè le aggiunge con un altro contatto che è sempre lui,poi ti chiede se vi potete incontrare perche lui vi darà un geco in cambio di 30 euro,che voi nel pomeriggio dovrete consegnare ad un suo amico che fatalità abita vicinissimo alla tua zona al prezzo che volete(e non ci vuole un genio che se una persona gli da 30 euro,poi quando andrete a consegnarlo al suo amico non ci sarà e sarà irreperibile)
    questo genio però ha un problema,cioè che a solo 14 anni e vuole provare a fare delle "sole" a delle persone molto piu grandi di lui,e non lo puo fare...perche è ancora un bambino.
    io non ci sono cascato e gli e lo fatto notare che come si dice qui a roma " stava a veni a rubbà a casa dei ladri"....lui come se niente fosse a cominciato a chiedermi scusa e che la già fatto altre volte ma io sono un "grande" perche non ci sono cascato....dopo queste sue parole io con estrema calma gli ho suggerito di non arrivarmi mai tra le mani perchè non so cosa gli potrei fare.
    spero che questo post possa essere di aiuto a qualcuno nel forum sopratutto agli utenti di roma!!
Sto operando...
X