annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi f creare le discussioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi f creare le discussioni

Ciao
    E' da mezz'ora che cerco di aprire una discussione nella sezione colubridi ma niente, quando invio la discussione carica qualche secondo e dopo mi esce la pagina bianca con questa scritta :

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 17 bytes) in /var/www/sanguefreddo.net/htdocs/includes/functions_search.php on line 197

Che fare ? Non sempre mi esce quell'errore, esempio prima provavo e semplicemente mi usciva la pagina bianca, senza scritte .

ps: la prima volta che mi capita , non ho mai avuto problemi in passato.

Grazie

Bisognerebbe svuotare la cache del server o impostare una dimensione piu grande al file .ini che elabora i file da trattare o elaborare che riceve per ogni azione commessa dagli utenti.

Se non erro uno dei motivi pu essere questo. Forse solo Marrano pu risolvere che per adesso in ferie.

Comunque capitato anche a me, basta riprovare e il problema non persiste.
    Ultima modifica di Fhixer; 07-07-2010, 03:58.

Commenta

anche a me sta succedendo in continuazione, vorrei aprire una discussione e mi impossibile cosa devo fare concretamente?

Commenta

Theelect per primo metti una localit corretta nel profilo come provvisto dal regolamento..

Commenta

sta capitando la stessa identica cosa anche a me, sto provando a ripetizione, ma mi da lo stesso errore..

Commenta

quando fate il login spuntate la casella ricordami?
            Ciao, Gabriele

Commenta

un errore nel titolo del thread causato dal bastardo vbseo.. a settembre devo riuscire a sistemarlo per forza.. per ora, quando vi esce quell'errore provate a cambiare titolo e a togliere i segni di punteggiatura
              -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

ops ho sbagliato a rispondere...era l'altro il topic del ricordami
                Ciao, Gabriele

Commenta

mi stato detto qui, -confidenzialmente- che per iniziare un nuovo argomento devo schiacciare il tasto in alto a sinistra della pagina principale, MA NON riesco a trovarlo :-(
                  e si che in un recente passato, ho iniziato due diversi argomenti. :-O

Commenta

quando entri in un forum non vedi un iguana con una scritta rossa "nuova discussione"?
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X