annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi morph Boa constrictor imperator

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post unico prezzi morph Boa constrictor imperator

Siccome sono stufo di vedere aperte discussioni per chiedere i prezzi dei morph, ho creato questo thread in cui siete liberi di chiedere info sul prezzo di un determinato animale. Magari col tempo possiamo creare una specie di database e vedere come evolvono i prezzi nel tempo dei diversi morph.

Ultima modifica di Seth; 07-08-2013, 00:37.
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

solo boa constrictor imperator?? se se si può io avrei domande su altri serpenti (ovviamente boidi come la sezione)

Commenta

Solo bci, non mi sembra ci siano altri boidi con la stessa varietà di mutazioni.
      Capisci che fare in post unico per tutti diventa troppo caotico, mentre fare un post per specie è inutile.
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

riproviamo da capo.
        Seth ha aperto questa discussione con una motivazione ben precisa, non per discutere o chiedere pareri sulla gestione del forum quindi, cortesemente, attenetevi a quanto scritto. Tutto il resto è ot e (per una questione di pulizia e correttezza nei confronti dell'autore del topic) viene e verrà cancellato.

P.S. aggiungo: se mandate un MP e la casella del destinatario è piena state tranquilli, lui riceverà una mail che gli dice "hai la casella piena, liberala" vi basterà quindi aspettare che lui legga e faccia spazio.

P.P.S. dimenticavo, capisco perfettamente quanto sia odioso vedersi cancellare un post anche solo per il tempo che si è impiegato a scriverlo, però dovete capire che noi non dobbiamo gestire 5-6 topic al giorno ma numeri decisamente diversi e quindi diventa una necessità evitare polemiche di ogni tipo, anche se costruttive sotto certi aspetti. Immaginate cosa succederebbe se tutti gli utenti attivi decidessero di fare una polemica costruttiva...
        Ultima modifica di monocromo; 08-08-2013, 09:41.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Buonasera a tutti! Volevo sapere il prezzo di questo costrictor...perché potrei e vorrei acquistarlo da un tizio ma credo che il suo prezzo sia abbastanza altino...

grazie in anticipo!!

Commenta

Se vuoi ricevere qualche risposta sensata devi specificare dettagliatamente la sua genetica!

Commenta

Lo vende per "albino"...ma a me pare molto più chiaro...
              Ha del rosa...è non presenta del giallo sul pattern!

Commenta

Sei molto generico DROPMANTIS,..
                .. il prezzo di un'esemplare può variare da molti dettagli anche tra simili nella stessa cucciolata!
                Devi specificare che linea di albinismo è,.. Sharp o Kahl?
                I dettagli sulla linea di sangue fanno differenza particolarmente se è portatrice di genetiche non apparenti(in erterozigosi), infatti potrebbe essere ad esempio het per Anery o per altre genetiche recessive o provenire da particolari selezioni Pastel,.. etc.

Commenta

Skerz..
                  allora..io sarò anche generico...
                  il venditore lo vende per "albino"...
                  se era het o altro...l avrei specificato!
                  o perlomeno non avrei messo una foto!

Commenta

il ragionamento di skerz è fondato, se non sai l'esatta genetica è difficile darti una mano, albino è troppo generico, almeno chiedi notizie dei genitori!!

Commenta

Sisi assolutamente! Infatti ho postato la foto perché credevo che potevate aiutarmi con quella...grazie comunque

Commenta

Allora gente! Sono riuscito a sapere che il baby in questione...è figlio di madre albina kahl...e padre het albino...
                        Questo è il massimo..
                        Scusate se ci sono veramente pochi dati...diciamo che vorrei sapere un prezzo da un minimo ad un massimo...
                        Ringrazio tutti dell attenzione...e auguro una buona serata!

Commenta

ci vorrebbe una foto migliore e magari sapere se è maschio o femmina...
                          Ti do un tetto massimo comunque, per me non più di 180...

Commenta

Va benissimo! Grazie mille!
                            Mentre un sunglow sharp è classificato tra gli albini? Che prezzo può avere?

Commenta

Originariamente inviato da DROPMANTIS Visualizza il messaggio
                              Va benissimo! Grazie mille!
                              Mentre un sunglow sharp è classificato tra gli albini? Che prezzo può avere?
                              Sunglow= Albino + Hypo.
                              Prezzo indicativo intorno ai 500€ per un baby 2013. Vanno come sempre valutate tutte le variabili del caso: provenienza, qualità dell'esemplare, sesso, ecc.
                              Lupo ululà e castello ululì. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
                              www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Sto operando...
                              X