annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi morph Boa constrictor imperator

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quindi un prezzo normale per un privato che vende, giustamente in fiera i prezzi sono pi bassi, dico bene?

Commenta

• Originariamente inviato da Hitman Visualizza il messaggio
      Quindi un prezzo normale per un privato che vende, giustamente in fiera i prezzi sono pi bassi, dico bene?
      Ovvio che in fiera, essendoci pi scelta e concorrenza,i prezzi tendono ad essere pi bassi.

Commenta

• Io a fiano nel 2012 ho pagato una femmina salmon het anery 120 quindi credo che adesso i prezzi dovrebbero essere un po' pi bassi ma comunque dipende molto dalla "bellezza" dell'animale

Commenta

• Questione per me abbastanza difficile da valutare! Sar mia premura postare e presentare il baby non appena lo avr con me in modo da lasciar valutare a voi di cosa si tratta di preciso! Grazie mille per adesso!

Commenta

• scusate l'ignoranza ma qual il morf per un imperator che costa di meno?
            E a quanto potrebbe essere venduto al prossimo verona reptilis?
            Vi ringrazio

Commenta

• Credo l'albino... ad una fiera non credo pi di 150euro...

Commenta

• ok, grazie

Commenta

• ho appena acquistato in fiera un baby bci hypo a 100 euro... qual' il prezzo medio per un serpente del genere? premetto che mi aveva chiesto 120 all'inizio.. mi ha detto che confronto all'ancestrale (che vendeva a 30 euro) un esemplare pi selezionato.. scusate, sono un neofita

Commenta

• Quanto pu costare un hypo motley 100% het sharp albino ?? qualcuno sa qualcosa ?

Commenta

• Ciao ragazzi e buona sera!
                      Ero interessato ad un b.c.i. hog island, che da quello che ho capito una localit isolana che rimane sulle 180/200cm....voi mi stareste dire il prezzo? Grazie anticipatamente

Commenta

• Quanto ammonta il prezzo di b.c. snow?

Commenta

• Quanto ammonta il prezzo di b.c. snow?

Commenta

• Originariamente inviato da _Alessandro_ Visualizza il messaggio
                            Quanto ammonta il prezzo di b.c. snow?
                            Indicativamente siamo sui 600 ma varia molto in base all'allevatore e alla genetica dell'animale

Commenta

Sto operando...
                            X