annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi morph Python molurus bivittatus

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post unico prezzi morph Python molurus bivittatus

salve ragazzi purtroppo è passato un bel pò di tempo che non scrivo più sul forum, in passato ho allevato diversi regius, bci , e anche un bel moluro quindi non è un post su come allevare il moluro o avere informazioni da neofita (anche se c'è sempre da imparare).
    Ora che finalmente mi sono stabilizzato vorrei prendermi nuovamente un moluro ma dato che purtroppo hanno poco mercato e il tempo è passato vorrei avere qualche info su morph e prezzi , per non rendere la discussione inutile potrebbe essere usata come un post dove i neofiti possono chidere informazioni su morph , prezzi allevatori ecc o qualsiasi cosa riguardi il pitone moluro bivitattus sperando di aver fatto una cosa gradita e di non aver sbagliato sezione.
    veniamo a noi oltre ai classici recessivi albino , granite e green e le loro combo so che sono usciti i labirinth (recessivo anch'esso se non ricordo male) e gli hypo che essendo codominante nella forma super da il leucistico occhi blu. c'è qualche altro morph scoperto?
    per quanto riguarda i morph a me interessano molto gli hypo specialmente in combo con il granite potrei sapere mediamente su che prezzi si trovano al giorno d'oggi un hypo , hypo-granite e un leucistico ?
    si trovano abbastanza facilemnte o sono ancora rari da trovare?
    so che un conoscente di napoli prese una coppia di hypo het albini anni fa spero sia sul forum

Di morph ce ne sono... Ma se vuoi vederne qualcuno devi andare all'estero! E ti scrivo "vedere" perchè i prezzi sono proibitivi!!!
    Prova a cercare il "blond caramel"... Potrei uccidere per un animale del genere! Anche l'ivory merita molto, dipende dai gusti...
    Comunque [MENTION=24400]cola[/MENTION] e [MENTION=7998]Seth[/MENTION] sono molto ferrati in materia!!!

Commenta

visto il blond caramel ma se devo essere sincero non è mi intriga più di tanto , per l'ivory è cmq un leucistico da quanto vedo dalle foto ma è cmq un "superhypo" o deriva da altro morph ?
      purtroppo già anni fa il mercato dei moluri cosi come il trovare i morph è molto ridotto paragonato ai regius per questo ho aperto il post per "aggiornami" sulla sutuazione attuale.
      Per quanto riguarda i morph diciamo che non cerco l'ultimo uscito da mille mila euro anche perchè voglio semplicemente allevare un moluro che abbia un bel colore a me gradevole, non cerco il morph costoso per riprodurlo e dato che ci siamo se conoscete qualche allevatore di moluri in campania e non
      comunque aspetto e spero che le persone da te citate intervangano mi farebbe molto piacere.

Commenta

Premettendo che la bellezza del moluro ancestrale non si batte ( almeno a mio parere) il caramel è senza dubbio uno dei più belli.
        in Italia hai poca scelta... Boaline dovrebbe avere qualche labyrint, e ogni tanto esce fuori un granite o un hypo.
        se sei rientrato su altro mi sa che tocca andare ad hamm.

il mercato è molto ridotto perché il moluro non ha la gestione di un regius, quindi la richiesta è bassissima, specialmente in questo periodo dove non si riesce a vendere nulla.

Commenta

effettivamente ho preso in considerazione anche un bel ancestrale che come dici tu ha dei bellissimi colori .
          ricapitolando un pò per quanto riguarda i prezzi?
          - ancestrale penso siamo sui 40/50€ (probabilmente anche meno in fiera)
          - hypo ????
          - granite ???
          - hypogranite ????
          - lucistico ????
          parlando sempre di baby ovviamente
          per quanto riguarda enrico (bolaline) attualmente ha solo un labirint albino e io non voglio alcun morph o combo con l'albino ,

Commenta

Ancestrali in fiera ( l'ultima che ho visto quella di arezzo ) se non sbaglio stavano a 60. La mia viene da hamm pagata 70 euro ma devo dire che i colori che ha sono più chiari rispetto ai comuni ancestrali e questo mi piace molto.

hypo dovresti trovarli intorno ai 130/150 euro. Per gli altri non saprei...

Commenta

Anche a Longarone ancestrali a 60 euro.

Commenta

grazie ragazzi un leucistico da quanto mi ha detto un amico dovrebbe stare su 400-500 euro
                vedendo i prezzi dell'hypo penso che un granite stiamo intorno ai 100-150 non di piu e approposito di granite ho letto qui sul forum di granite calilo ma a quanto ho capito cosi come nei regius la quantità è abbastanza casuale qualcuno ha qualche foto di qualche esemplare abbastanza grandicello? prezzi?

Commenta

Non saprei ma sicuramente proibitivi sia a livello di prezzo che di reperibilità.

Commenta

immaginavo , vabbe ragazzi grazie dell'aiuto vedrò se trovo qualcuno che ha riprodotto qualche baby 2015 per avere piu scelta , altrimenti faccio un salto ad erpisa e vediamo se trovo qualche esemplare particolare

Commenta

grazie a qualche contatto che avevo ancora ho trovato qualche bel moluretto la scelta va a finire su un hypo-granite(solo maschio) oppure su un granite (femmina e maschio)
                      il problema (se cosi si può chiamare) è che io volevo prendere una femmina non si sa mai un domani uno punta all'accoppiamento e trovarsi con una femmina già cresciutella è molto meglio però hypo granite mi piace molto di piu del granite semplice quindi .....
                      comunque domani vado a vederli dal vivo che è sempre meglio rispetto alle foto e vediamo un pò

Commenta

Per un hypo granite maschio sarei interessato anche io... Magari pm mi potresti dare qualche info

Commenta

ecco un foto del maschietto come promesso a cola in mp
                          File allegati

Commenta

Bello!!! Peccato che l'hypo sia femmina.... Fosse stato maschio.....

Commenta

ragazzi grazie tutti per i consigli vi informo che ho preso un hypo granite maschio , come detto all'inizio volendo si può tenere il post (magari cambiando titolo) in modo da renderlo un unico posto dove tutti possono chiedere e aggiornarsi sui morph e sui prezzi di quest'ultimi riguardanti il moluro o comunque una conversazione dove parlare e chiedere consigli su questo splendito ofide se invece la cosa non è fattibile potete anche chiudere .

appena vado a ritirarlo (2-3 giorni al massimo) aprirò un post dove cercherò di tenere aggiornato la sua crescita e ve lo presenterò (anche perchè non è quello della foto che un suo fratello che dal vivo era più contrastante).

ps: [MENTION=24400]cola[/MENTION] per quel fatto del pearl che abbiamo parlato in mp non ho avuto ancora alcuna risposta

Commenta

Sto operando...
                              X