annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi morph Python molurus bivittatus

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fammi sapere come vuoi modificarlo il titolo e ci penso io!

Commenta

io intendevo modificare il titolo qualora si volesse utilizzare il post a scopo collettivo magari usarlo per chiedere prezzi e informazioni sul moluro ma se la cosa non fattibile pu essere anche chiuso

Commenta

non ci vedo nulla di male, adesso vediamo cosa ne pensano gli altri mod, nel caso venga approvato, metto il post in evidenza e modifico il titolo!
        @Seth @Terracquarium73 @MuffinPain

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
          io intendevo modificare il titolo qualora si volesse utilizzare il post a scopo collettivo magari usarlo per chiedere prezzi e informazioni sul moluro ma se la cosa non fattibile pu essere anche chiuso
          Originariamente inviato da palla Visualizza il messaggio
          non ci vedo nulla di male, adesso vediamo cosa ne pensano gli altri mod, nel caso venga approvato, metto il post in evidenza e modifico il titolo!
          @Seth @Terracquarium73 @MuffinPain
          Limitando il discorso ai soli prezzi/disponibilit/reperibilit sul mercato (come gi stato fatto per i vari morphs di P. regius, B.constrictor imperator, P. guttatus e Lampropeltis) fattibile (e utile) al 100%.
          Ciao.
          Lupo ulul e castello ulul. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
          www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

mi fa piacere che l'idea sia piaciuta, vi ripeto io mi sono trovato nella situazione di non sapere quali morph sono usciti del pitone moluro e quali erano i loro prezzi quindi se viene messo in cima e cambiato di titolo puo essere usato come post generale per tutti coloro che si troveranno nella mia situazione e invece di aprire un tread basta leggersi questo .
            voi avete i compiti per farlo per me potete anche ripulirlo e lasciare solo i messaggi importanti

Commenta

ok messa in evidenza, qui si potr chiedere i prezzi dei vari morph della suddetta specie!

Commenta

inzio io con un morph di moluro che ho trovato casualmente su un sito di un allevatore straniero, lui lo chiama hypo-snow qualcuno sa quali morph sono stati usati? e per il prezzo? sempre su quel sito che non so se posso publicare ne vendeva un maschio a 1500 ma era un baby 2013 quindi un baby 2015 dovrebbe essere meno oneroso ma il fatto capire che combinazioni ha usato per farlo uscire dato che su internet non si trova nulla al riguardo
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hypo-snow.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.3 KB 
ID: 2013980

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                  ecco un foto del maschietto come promesso a cola in mp
                  Ciao, io sono Fabrizio ed ho un hypo maschio di circa 4 kg e l'ultima muta di una settimana fa stata di 2.63 m ..... Quello nella foto ancora in vendita ? O sapete chi posso contattare per un hypo femmina ? Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da molurus1994 Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono Fabrizio ed ho un hypo maschio di circa 4 kg e l'ultima muta di una settimana fa stata di 2.63 m ..... Quello nella foto ancora in vendita ? O sapete chi posso contattare per un hypo femmina ? Grazie in anticipo
                    Questa non la sezione giusta , apri un post nel mercatino sezione cerca oppure se vuoi avere info su quel moluro manda un pm a edomoluro.

Commenta

Originariamente inviato da cola Visualizza il messaggio
                      Questa non la sezione giusta , apri un post nel mercatino sezione cerca oppure se vuoi avere info su quel moluro manda un pm a edomoluro.
                      grazie mille

Commenta

come detto da cola se devi vendere o sei in cerca di qualcosa c' la sezione mercatino apposta (mi sembra devi avere una 30ina di messaggi per accedervi) , questo tread stato messo in rilievo per chiedere informazioni sui morph e i loro prezzi attuali.

per quanto riguarda quell'hypo snow che ho publicato foto e prezzi (anche se di qualche anno fa) me ne sono interessato e a quanto sembra non dovrebbe essere genetico (ad ora non si hanno notizie se sia stato provato o meno in qualche accoppiamento) ma sopratutto sembra che non nessuna combo ma un geneticamente un hypo molto molto particolare, questo quello che so se qualcuno ha maggiori informazioni

Inoltre ho scoperto che il piebald nel moluro genetico ma attualmente so che costa diverse decine di migliaia di euro e c' ne sono pochissimi in europa e chi li ha presi di certo non li vende,so che nel 2013 un tedesco ha comprato un maschio pied ed era il terzo ad averlo in tutta europa
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pied.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.4 KB 
ID: 2014149
                        e quest'anno lo ha fatto accoppiare con una femmina caramel/blond ottendendo i doppio het, non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con questa persona (un tedesco), quindi vi chiedo qualcuno conosce il prezzo di una coppia het pied ?
                        personalmente mi sto gi interessando perch il pied il morph che pi mi affascina vederlo in un bestione di 4-5mt sarebbe il top per non parlare delle combo che ne potrebbero venir fuori cme un pied albino o un pied caramel.
                        qualcuno sa qualcosa ?

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche se lo leggo da quando presi il mio primo boa 8 anni fa, volevo chiedervi, ho appena acquistato questa femmina baby di cateater al momento me ne innamorai era presi subito senza fare domande sul prezzo..... Ora a distanza di una settimana vorrei sapere se ho fatto bene economicamente parlando, secondo voi per questo animale i 350 spesi sono stati giusti? Grazie mille in anticipo per la risposta
                          File allegati

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche se lo leggo da quando presi il mio primo boa 8 anni fa, volevo chiedervi, ho appena acquistato questa femmina baby di cateater al momento me ne innamorai era presi subito senza fare domande sul prezzo..... Ora a distanza di una settimana vorrei sapere se ho fatto bene economicamente parlando, secondo voi per questo animale i 350 spesi sono stati giusti? Grazie mille in anticipo per la risposta Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180109_161040_025.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 76.3 KB 
ID: 2220773Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180109_161040_024.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 83.0 KB 
ID: 2220774 ​​​​​​

Commenta

Scusate il mio computer ha avuto qualche problema
                              Ultima modifica di Charas; 02-02-2018, 03:35.

Commenta

Sto operando...
                              X