annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo: anaconda gialla!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo: anaconda gialla!

ragazzi sto prendendo un'anaconda(6 mesi),che pesci devo dargli?..

Immagino tu stia acquistando un'Eunectes notaeus (o Anaconda gialla).
    A sei mesi la troverai poco disposta a farsi maneggiare, spesso nervosa e mordace.
    Ti sarai sicuramente informato sulle condizioni del terrario, per cui non mi soffermerō.
    Quanto all'alimentazione, la base sono roditori (topi, poi ratti )e solo come "complemento" pesce.
    Riguardo a quest'ultimo, č un animale ampiamente adattabile, anzi, molto vorace. In pratica mangia di tutto ed il rischio che corre in cattivitā č l'obesitā.
    Concludendo ..ratti, topi, altri roditori (dipende dalla taglia del serpente) , volatili e pesce.
    Bestia "di buon appetito".
    Ciao e complimenti.

Commenta

penso che i pesci rossi possano andare bene,ovviamente di dimensioni adeguate.
      ciao tham
      p.s
      complimenti per l'acquisto

Commenta

si sabų mi sono informato bene su tutto,solo appunto non sapevo quale fosse l'alijmentazione a base di pesce...

Commenta

Io concordo con sabų...pensaci bene, diventeranno modestamente aggressive, e mordaci, necessiteranno di un terrario grosso con relativa vasca (altrettanto grande) e non adatte ad essere maneggiate.
          immagino tu ti sia informato, ti volevo solo dire che non č un animale da principiante....

ti metto in guardia
          ciao

Commenta

Che bestie le Notaeus! Mordaci almeno quanto una Ameth ma non cosė schizzinose sul cibo. Anzi, direi proprio che sono delle fogne!!!!
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Quando gli dai pesce come complemento alimentare a ratti e topi, usa solo pesce d'acqua dolce, e in ogni caso mai pesce azzurro (di mare), Gli omega 3 non fanno molto bene a sauri e rettili in generale!

Commenta

credo che modestamente mordace sia riduttivo comunque mangiano di tutto

Commenta

enuctes ti sei accorto che sono discussioni di 7 anni fa ?

Commenta

ti conviene darle pesci che trovi nelle bancarelle al mercato oppure se tu peschi ti conviene darle dei black...

Commenta

si mene sono accorto comunque per via della bellezza dell' anaconda visito anche discussioni passate cosė se in futuro ne prenderō una saprō cosa fare

Commenta

ok ma non sacrificare i tuoi pesciolini rossi ok? ti convengono quelli del mercato

Commenta

Sto operando...
                        X