annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cites cessione boa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cites cessione boa

ciao ragazzi ho una domanda. tempo fa ho acquistato 3 boa con uno stesso cites per tutti e tre. se ora voglio venderne solo uno dei tre come mi devo comportare col cites? faccio il cites nuovo per quello che cedo, e per gli altri due che mi rimangono con un cites per tre?

Io ho avuto il tuo stesso problema 2 anni fa, eeee beh io avevo un cities unico per una coppia di bci, ne vendetti uno per cui feci fare il cities singolo, poi dopo alcuni mesi andai a comprare un altro boa e mi fecero riutilizzare il vecchio cities quello doppio... in ogni caso si secondo me quando ne venderli uno dovrai rifare il cities per lui/lei al massimo, non fare come me, fatti rifare anche il tuo per 2, io allego da 8 anni boa e da 3 moluri, non mi reputo un esperto anzi, soprattutto per la parte diciamo "burocratica" sono ignorante, quindi magari aspetta la conferma da un moderatore o un socio, ciao

Commenta

Innanzitutto per vendere animali in allegato II Cites ti serve il registro. Se non lo possiedi puoi solo regalare l'animale, quindi n venderlo n scambiarlo.
      Al momento della cessione il documento che ti hanno fornito quando tu hai preso l'animale non ti serve, devi fare tu un nuovo documento di cessione ai fini Cites da dare al nuovo proprietario.
      Riguardo lo scalare l'animale che cedi dal documento di cessione che ti hanno dato quella volta non saprei, dal momento che, ad esempio, se l'animale lo compri e poi ti muore tu puoi riportare sul documento di cessione la morte dell'esemplare, ma non ne sei obbligato.
      L'importante che alla fine tu abbia ancora il documento con cui te li hanno venduti, e se ne cedi uno o due DEVI avere una copia del documento di cessione che tu stesso hai fatto quando li hai dati a chi te li ha presi.

Commenta

Sto operando...
      X