annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo

Buonasera sono Fabio finora presente nella sezione colubridi

http://www.sanguefreddo.net/forum/re...9171-snow-baby

Tra poco verr a farci compagnia Tyson per il momento volevo mettere in box tipo l elaphe l'unico dubbio che la zona fredda praticamente la temperatura di casa quindi per il boia forse mi conviene mettere un cavetto in modo da regolare meglio lo sbalzo termico, voi come mi consigliate di partire? Ora ci sar la fiera a fianco e potrei trovare qualcosa di interessante li.

Vi allego la foto del boa, che mi sapete dire a riguardo?
    non vedo l'ora

File allegati
    Ultima modifica di fabiosnow; 09-03-2018, 22:05.

Quanto grande il box? Il boa baby?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Ciao Seth grazie per rispondere sempre, allora ha da poco fatto 1anno, un' 80ina di cm e appena preso 260gr, ora dopo 2 topi adulti e due ratti piccoli arrivato a 300 grammi, un po sottopeso poverino stato sempre in scatoline aspettando qualcuno che si prendesse cura di lui, lo tengo per il momento in un box di 80x50x50 serpentina con termostato ad impulsi con zona fredda circa 25 26 gradi e zona calda di 31 32, 2 tane acqua, ho anche messo 2 bastoni ma non li usa mai, lui cambia spesso zona va anche molto sotto la carta, ma si vede poco in giro.
      normale che sia cos timido? Un altra cosa ancora non defeca e non fa urati, ma in compenso ho trovato delle macchinette color salmone, devo cominciare a preoccuparmi?
      vi metto qualche altra foto
      grazie ancora

Commenta

Tutto bene.

S normale che sia timido.

Sulle macchie color salmone non so che dire, ci vorrebbe una foto...
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Commenta

Mannaggia da telefono non ci riesco mi dice che le foto sono troppi grandi
          cerco di ridimensionare comunque ho sentito il veterinario dice che appena fatta la muta se non defeca meglio se glielo porto che far una visita

Commenta

Certo, in caso di dubbi una capatina dal vet non fa mai male!

Brutal Murder

Commenta

Sto operando...
            X