annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapreste identificare questo serpente?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sapreste identificare questo serpente?

Ciao a tutti, scrivo per pura curiositÓ, girovagavo per un negozio di animali Niente nomi di negozi grazie e mi sono imbattuto in questo (povero) serpente, volevo sapere se qualcuno di voi fosse in grado di identificarlo giusto per curiositÓ, la foto non Ŕ delle migliori ma non si poteva fotografare, mi Ŕ sembrato molto trascurato,c'era la muta (tutta a pezzi quindi le condizioni non devono essere ottimali) e degli escrementi in giro per la teca, mi ha fatto un po' pena, ho chiesto informazioni ad un commesso ma mi Ŕ stato detto che Ŕ lý da almeno 10 anni ma che l'addetto ai rettili non c'era e lui non sapeva indicarmi nŔ etÓ nŔ specie (non c'era nemmeno un cartellino perchŔ non Ŕ in vendita) Clicca sull'immagine per ingrandirla.┬*  Nome:   IMG_6997.jpg┬* Visite: 1┬* Dimensione: 168.3 KB┬* ID: 2222278
    Ultima modifica di marconyse; 15-05-2018, 21:18.

Mi sono reso conto che dallĺimmagine non si capisce, ma la mia curiositÓ nasce dal fatto che il serpente Ŕ molto grande, la teca sarÓ alta sui 2 metri

Commenta

Pithon molurus
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
      X