annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande boa constrictor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande boa constrictor

salve a tutti sono nuovo del forum...anche se vi leggo da molto...avrei un paio di domande da farvi,comincio col dirvi che ho un boa constrictor da un mese e penso abbia 4/5 mesi (dico penso perchŔ sul cites che mi hanno dato c Ŕ scritto che dovrebbe avere 1 anno e 4 mesi...ma non credo) Ŕ lungo sui 60 cm e pesa quasi 90 grammi,sta in un terrario di legno con zona calda sui 30░gradi e umiditÓ al 60/65%,1░domanda:la temperatura Ŕ presa tramite sonda di un termometro/termostato posizionata al suolo nella zona calda e come detto segna 30░gradi per˛ quando lo prendo per pulire il terrario lo sento freddo...lui sta sempre acciambellato su un ramo mai visto andare nella tana, dovrei mettere uno lampada dall alto per scaldarlo? 2░domanda:lunedi scorso ha fatto il suo 3░ pasto (mangia una volta a settimana)gli do un topo bianco da 15/20 grammi ma ancora non ha defecato e neanche fatto la muta (avevo letto che da piccoli la fanno quasi una volta al mese)...scusate il post lungo ma ho cercato di spiegare il meglio possibile(la foto non Ŕ un gran che ma il cellulare quello permette)...grazie in anticipo
    File allegati
Sto operando...
X