annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Morelia spilota cheynei

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Morelia spilota cheynei

ciao ragazzi sono nuovo di qui,e volevo qualche informazione su dove trovare delle belle cheynei.
    mi chiedevo anche quale sarebbe la misura ideale ,non la minima, di un terrario per una cheynei.volevo sapere anche come andava stabulata la teca,temperature,luce ecc..
    grazie in anticipo

inizia col leggere questa scheda
    Morelia spilota cheynei

Commenta

No, quella proprio no!
      E' piena di errori , vecchia e sbagliata.

Dove trovarle non ti saprei dire (alle fiere ) ma il terrario per gli adulti dev'essere intorno ai 100x50x50, con qualche ramo su cui possano arrampicarsi (non orizzontali come per le viridis).
      In teoria come riscaldamento basta un tappetino sotto metà del terrario, da baby puoi riscaldare un lato della vaschetta sempre con un tappetino in verticale, visto che sono più arboricole.

Commenta

io lo volevo fare alto 1 metrocon molti rami perche mi è stato detto che se la allestisci bene la teca non perdono la voglia di arrampicarsi,è sbagliato?
        ma volendo possono convivere con le viridis?
        qualche scheda non piena di errori?magari anche qualche nome di un libro fatto bene mi potrebbe aiutare.grazie

Commenta

Lascia perdere la convivenza con una viridis, parametri di stabulazione troppo diversi.

Ramon

Commenta

però esistono morelia spilota cheynei x morelia viridis,o sbaglio?
            ma voi non sapete dove posso trovare una scheda completa?
            ma secondo voi una teca 1m x 1m x 0.70m (lun,alt,larg) è esagerato?quando sara adulta la utilizzerà sempre la parte alta o resterà sempre giù?

Commenta

Per me è esagerato, rischi di non riscaldarla a dovere.

Eccoti una scheda.

Carpet Python Care - ACReptiles.com

Commenta