annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione per Morelia viridis.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione per Morelia viridis.

Sto per acquistare una Morelia Viridis aru adulta già sessata, l'unica cosa che mi blocca è quella che proviene da una farm. cosa ne pensate?
    Il venditore è una persona affidabile...

che con tante persone in italia che fanno locality e non, dovessi prenderla io prenderei un cb a occhi chiusi.

Commenta

Quindi è sconsigliata?
      Il negoziante mi ha detto che i serpenti provenienti da farm sono i migliori...

Commenta

dipende. quanta esperienza hai?

con una cb presa da una persona dovresti avere meno problemi.
        gli animali di farm non si sa mai (sopratutto se si è neofiti).

poi insomma, mi sembra che gli aru come locality si trovano senza problemi da quel poco che so..

Commenta

Purtroppo non riesco a trovarne uno ne in campania ne a roma... Si sono un neofita ma ho letto moltissimo, ho studiato, e per quanto sia difficile e forse da presuntuoso voglio iniziare proprio con la morelia V. l'unica che davvero mi fa battere il cuore!

che problemi possono portare quelli da farm? Io so che non hanno le caratteristiche di quelli da cattura relativi all'aggressività e alla denutrizione.

Commenta

Solo lo stress del viaggio, probabili problemi a livello sanitario, pelle vecchia addosso con danni a quella sottostante, vermi, parassiti e chissà cos'altro.

Ovviamente dipende anche da chi importa l'animale e come lo tratta prima di rivenderlo al negozio, se lo svermina, lo cede mangiante etc.

Se non sai da chi compri (come in questo caso) e soprattutto non hai esperienza con la specie in questione, dirigiti assolutamente verso animali cb.

Complimenti al negoziante per la balla sui farm

Commenta

I negozianti non sanno più come fregare quindi...
              Meno male che mi sono informato!

Commenta

Io comunque ti sconsiglio di partire con la viridis.