annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa un'anaconda!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa un'anaconda!

http://gallery.pethobbyist.com/index.pl?photo=133050

anche se io... non l'avrei fatto...

mha quell'anaconda troppo docile non mi piace, a me piacciono belle aggressive che non si lasciano toccare da nessuno.
    ciao tham

Commenta

ma i tipi che hanno dei serpenti cos grandi dove cavolo li tengono?

scusate l'ignoranza....ma le prede di questi serpenti che dimensioni possono raggiungere?

non sarebbe molto bello se un giorno scopri che la tua anaconda fuggita dalla teca, e non trovi neanche pi il cane...

Commenta

tham, io la preferisco bella tranquilla...

Commenta

ma se tranquilla come allevare un molurus e non un anaconda.
          ciao tham

Commenta

gi,da quello che sentivo la preda pu anche essere esemplare di homo sapiens sapiens

Commenta

Originariamente inviato da gia86
              ma i tipi che hanno dei serpenti cos grandi dove cavolo li tengono?

scusate l'ignoranza....ma le prede di questi serpenti che dimensioni possono raggiungere?

non sarebbe molto bello se un giorno scopri che la tua anaconda fuggita dalla teca, e non trovi neanche pi il cane...
              E non tutto...potresti non trovare ne meno la moglie!!!
              In natura questi predatori si nutrono prevalentemente dei capibara (roditori piu grandi del mondo), caimani, e a volte di persone...non ci si crede spesso ma sono in grado di soprafare e ingoiare le prede a dismisura piu grandi di loro....se riesco imposto gualche foto.

Commenta

...
                File allegati

Commenta

Cosa pensate che abbia nella pancia???

Commenta

s effettivamente ricordo che in un articolo su oasis un erpetologo che le studia racontava di aver tirato fuori dalla bocca di questi serpi diversi giornalisti e fotografi

Commenta

natura nosferratu 777, e non solo anaconde...anche alcuni pitoni sono in grado di uccidere e ingolare senza problemi un impala adulto con tanto di corna.

Commenta

s infatti, non pi mostruoso di una dendrobates che preda una drosofila.

Commenta

quello nella foto un reticolato...cmq che ne pensate di quest'altra..ahah
                          File allegati

Commenta

Amazza!!!

Caspita!!!
                            dir poco incredibile...non un fotomontaggio??? eeee ragazzi chi vorrebbe un anaconda?!?!?....Tutte le mie foto che ho dei serpenti giganti sembrano nanerotoli rispeto questo a parte una scatata nel 1959 circa da un elicotero nel congo...ma sulla foto x la lontananza non si rende veramente conto quanto e grande.
                            Non ho parole!

Commenta

A proposito sul articolo cera scrito anaconda...ma anche a me sembrava reticolato.

Commenta

Sto operando...
                              X