annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi arrivi da Hamm e non solo ;)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi arrivi da Hamm e non solo ;)

Ecco le foto di alcuni nuovi arrivi da Hamm...quando il mio socio mi manderà le foto dei suoi ve le posto

Coppia Rhacodactylus auriculatus

femmina R. auriculatus

maschio R. auriculatus

maschio Oedura monilis

femmina O. monilis

Foto della mia coppia di Goniurosaurus luii(questi non li ho presi ad Hamm) che cresce in modo favoloso

Ciao Manu

Complimenti...
    Il maschio di oedura monilis è spettacolare....
    non li conoscevo....
    grazie, Buon lavoro,
    Lucas

Commenta

Splendidi Manu!! Mi hanno colpito il maschio di Oedura Monilis e la coppia di Goniurosaurus....
      Davvero bellissimi. Sono difficili da allevare? Quali le carretteristiche di allevamento? E i prezzi correnti di mercato?

Commenta

Eheheh il maschio di Oedura è effettivamente più bello della femmina, ma tra le altre 5 femminue che ho ce ne sono 3 colorate più o meno come lui.
        Le Oedura monilis sono semplici da allevare e quest'anno spero di riprodurle, dato che il maschio e due femmine sono già pronti per la riproduzione.
        I G. luii sono un po' più difficili da allevare perchè vogliono l'80% di umidità quasi costante e la massima tepmeratura a cui vanno tenuti è 26°C, a temperature più alte smettono di mangiare.
        I Goniurosaurus l. sono ancora piccoli e fino alla prossima primavera non credo avrò modo di riprodurli.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
        X