annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova tokai

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova tokai

Ciao !
    No, non me le hanno fatte (magari ...) ma ieri sera ho beccato i due (che pensavo troppo piccoli per la riproduzione, inoltre non hanno nemmeno brumato ...) uno sopra l'altro, e sono diversi giorni che stanno sempre assieme ...
    Tutto felice ho pensato "evvai che magari mi fanno le uova .... UH?": non so come siano fatte !
    Dato che ho sentito che le "appiccicano" alle pareti del terrario, e che nel terrario c' anche un bel photos non vorrei non vederle/riconoscerle e perdere una cucciolata ...
    Chi che me le sa descrivere, o ha una foto da mostrarmi ?
    Ho googlato ma evidentemente le uova dei tokai non sono un soggetto in voga ...

Grazie e ciao !

Sono perfettamente sferiche e piuttosto resistenti (ho letto). Il problema che non raro che se le mangino!
    Qualcuno sa in che modo possibile proteggerle da questa nefasta evenienza?

Commenta

Per evitare il problema bisogna stare attenti al momento in cui la femmina depone, perch il problema pi quello che i gechi le rompano involontariamente che le mangino.
      Quando si trovano le uova o le si rimuove(se possibile) oppure le si copre con una scatoletta di plastica forellata e piena di torba umida in modo che arrivino alla schiusa.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
      X