annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli poco digeriti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli poco digeriti

è normale trovare delle feci ( o meglio come feci) delle dimensioni del grillo (grilli neri) in cui sono ancora visibili le ali e la chitina del corpo, come se non fossero stati ben digeriti o vomitati?

sono grilli belli grossicci e l'altra sera ne ho messi un bel po....stasera solo 2 (anche i tockay sono 2)

non è che hanno fatto indigestione o che i grilli sono troppo grossi o magari entrambe le cose?

rispondete presto...sono un po apprensivo....
    grazie

Allora, se trovi il grillo praticamente masticato e appallottolato fuori, senza feci frammiste, è stato vomitato. Forse era un pò troppo chitinoso, forse i tuoi gechi erano sazi, forse sono sovralimentati. Un paio di giorni di digiuno a sola acqua li aiuterà a risistemare il pancino. Se erano frammisti alle feci, no problem, hanno solo eliminato le parti indigeribili.

Commenta

non preoccuparti, succede spesso anche con i miei... dipende dal tipo di grillo, e dalla digestione del geckino..cmq nulla di grave, vedrai che le prossime cacchine andranno meglio

CiAo!!!!!

Commenta

Al limite prova ad usare le Acheta Domestica; sono meno chitinose e quindi più digeribili..

Commenta

si..che le acheta domestiche fossero meno chitinose lo avevo notato pure io....seguirò i vostri consigli....

grazie

Commenta

Sto operando...
          X