annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo, la prima volta che entro in questo forum e ho il dubbio di aver sbagliato sezione. Spero nel caso di essere reinderizzato al posto giusto.
    detto ci: ieri ho ferito accidentalmente un geco chiudendo la zanzariera di casa. Si ferito vicino all'occhio, ma sembrava in modo non grave. Il geco si fatto prendere mano e sembra tutto sommato in salute, ma fermo immobile nel solito punto dove lo hi posizionato ieri. Respira. L'occhio ferito chiuso, mentre l'altro sempre aperto, anche la notte. Rispetto a ieri la colorazione mi sembra anche pi scura e la coda ha assunto una posizione poco naturale come da foto. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? Grazie mille in anticipo e scusate la lungaggine. Se occorrono altre info sono a disposizione. Grazie ancora a chi vorr rispondere!
    File allegati

Ciao Davide.
    Sicuramente la cosa migliore che puoi fare lasciare il geco libero anche perch, forse non lo sapevi, ma detenere specie autoctone illegale in Italia.
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ZooBio.It
    Sto operando...
    X