annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U. phantasticus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• U. phantasticus

Buongiorno a tutti
    Vorrei sapere se per caso ci fosse qualcuno che riproduce questi gechi visto che ero interessato

Li trovi qualche volta in fiere estere sui 7/800 la coppia, in Italia direi quasi impossibile trovarli
    Ricorda che sono gechi che temono il caldo
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Abitando in valle d'Aosta non ho problemi di temperature in casa
      Peccato per la rarit
      Per non aprire un altro post, posso chiederti anche per quanto riguarda i paroedura picta invece? Mi intrigava o anche quelli.ma non sono mai stato ad una fiera del settore e non saprei

Commenta

Paraedura li trovi in tutte le fiere (ad esempio il 7 ottobre c'e' la piu' grande in Italia a Cerea (VR) ) a seconda della colorazione dai 30 ai 70
        P.s. di Uroplatus nelle fiere italiane si trovano di solito henkeli e lineatus, sui 200/250 a esemplare
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Okay grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X