annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarso appetito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarso appetito

Il mio geco femmina mangia poco...o meglio, mangia quando mi metto di santa pazienza e isolo il maschio, e nn vado a dromire fino a quando quel grillo nn scompare...nn posso usare una ciotola per i grilli altrimenti quella fogna del maschio se li mangia tutti....però nn ci ho mai pensato..secondo voi che devo fare??????

Se il problema è questo dividili se poi vedi che la femmina continua il digiuno ne riparliamo.
    Che condizioni hai nel terrario? e la femmina ha sempre fatto così?

Ciao Manu.

Commenta

Grazie manu...la femmina mangia, il terrario è ok..poi li ho presi da poco quindi nn so se la femmina ha precedenti di digiuno; nn vorrei dividerli però Grazie mille ancora

Commenta

Guarda se li hai da poco per veder se e quanto mangiano devi per forza dividerli, così potrai anche lasciare gli insetti nella ciotolina senza che solo uno dei due li mangi tutti.

Ciao Manu

Commenta

grazie manu...penso che farò così; ma quando potrò capire se posso rimetterli insieme? perchè ho il problema del riscaldamento del terrario...

Commenta

Puoi mettere i due fauna dentro il terrario così li tieni caldi
            Potrai rimetterli insieme quando la femmina avrà iniziato a mangiare regolarmente e quindi a crescere.
            Anche se prima dell'anno di età sarebbe meglio tenerli divisi.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
            X