annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokay eccitato/a

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokay eccitato/a

Raga l' altra sera ho fatto sentire al mio tokay il verso del maschio che c' su gekkota, e da dentro il nascondiglio uscito e stava impazzendo sul vetro, ma non trovava nessuno Puo' essere una femmina?
    Ma poi sicuro che sia uscita/o apposta perch ha sentito il verso?

dov' questo file sonoro esattamente? lo vorrei sentire, perch pur avendo tenuto tokay, non ho mai sentito il loro , a quanto pare, caratteristico verso

Commenta

Perch no potrebbe essere, ora non ricordo il verso nel file(che ho avuto modo di sentire), ma se il tuo geco femmina e quello un richiamo amoroso, lei potrebbe aver risposto.
      Oppure se un maschio potrebbe essere uscito alla ricerca dell'intruso

Ciao Manu

Commenta

dov' questo file sonoro esattamente?
        presumo sia questo: http://www.gekkota.com/html/sounds_g__gecko.html
        Willi@m confermi?

Commenta

Confermo io!
          Ma mi pare che il verso in questione sia relativo al richiamo di una femmina!

Commenta

Si lui, il verso di un maschio se non erro... l' ultimo intendo... caratteristico gekko, gekko gekko... etc etc...

Commenta

Se vuoi sapere se femmina o maschio da noi,devi farci vedere una foto da sotto,per credo che il fatto che si lanciata sul vetro per un file sonoro potrebbe essere una caratteristica femminile e credo che quel file sarebbe forse un verso per l' accoppiamento,e sicuramente questo che ha scatenato la reazione del tuo tokay.

Commenta

Originariamente inviato da engineer2011 Visualizza il messaggio
                Se vuoi sapere se femmina o maschio da noi,devi farci vedere una foto da sotto,per credo che il fatto che si lanciata sul vetro per un file sonoro potrebbe essere una caratteristica femminile e credo che quel file sarebbe forse un verso per l' accoppiamento,e sicuramente questo che ha scatenato la reazione del tuo tokay.
                un thread del 2004... =/

Commenta

e poi non c entra nulla il file sonoro... i versi li fanno anche i maschi!!

Commenta

ps: ccomplimenti!! in un giorno hai collezionato 13 messaggi!! ben arrivato!!guarda che su questo forum non si scrive giusto per dire caxxate!! studia, informati, e poi consiglia!! i consigli per dalli giusti!!! non rispondere solo per far aumentare i messaggi, perch 13 messaggi a primo giorno iscritto sono davvero esagerati...

Commenta

Originariamente inviato da engineer2011 Visualizza il messaggio
                      E oltre al fatto che il post del 2004 ... la tua risposta come al solito vaga ed inesatta.

Commenta

Ok basta cos, engineer2011 eri stato avvisato.
                        Chiudo e sanziono.
                        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
                        X