annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gechi spettacolari...(Fat Tail)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gechi spettacolari...(Fat Tail)

Ragazzi, susate ma vi faccio vedere questo filmato dove vengono presentati dei gechi meravigliosi... Ma che morph sono??? Ce n' uno con la coda blu!!!! Potete darmi qualche info su questi??? Sono rimasto scoccato, non avevo mai visto su questo sito dei gechi cosi strani...

http://www.youtube.com/watch#!v=L-PMaBU_a10&feature=related

Sono QUASI pi belli del mio...:cool:

non carica nessun video, fa solo uscire l'elenco

Commenta

non vedo neanche io il video! ma comunque credo che non siano leopardini ma fat tail

Commenta

comunque li trovate si jmgreptile.com.... come sono fat tail??? Sono un'altra specie? potete acculturarmi?

Commenta

raga non cliccate sul link per vederlo ma copiatelo e incollatelo!

Commenta

Io il video lo vedo benissimo.
            Quelli che dici tu con la coda blu sono fat tail ( sul suo sito trovi tutto )
            Per il resto ( oltre ad essere scritto ) lo dice anche che morph sono.
            JMG ha degli esemplari notevoli ( e ne ha di meglio )

Commenta

molto molto belli!Comunque quelli marroni con la striscia bianca oppure in generale di quel colore scuro che si vedono intorno al minuto 2 dovrebbero proprio essere fat tail...ci sono anche su TUG...il fat tail un "cugino" del leopardino, nel senso che appartiene sempre alla categoria degli eublepharis, per possiede appunto delle caratteristiche diverse dal leo...

Commenta

i fat tail...sono un altra specie hemithenconyx caudicinctus bellissimi tutti

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Geckos Visualizza il messaggio
                  i fat tail...sono un altra specie hemithenconyx caudicinctus bellissimi tutti

ciao
                  ah...io avevo capito che fossero sempre della specie eublepharis...beh buono a sapersi allora!grazie!

Commenta

Ho capito, infatti sul sito sono spiegati bene... ma fat tail una sottospecie del leopardino o parallelo?

Commenta

Appartengono alla stessa famiglia e sottofamiglia ma sono di 2 generi diversi.
                      Ultima modifica di fabio4678; 08-07-2010, 07:03.

Commenta

Ok, quindi non un Eublepharis. E com' il suo nome latino intero???

Commenta

Originariamente inviato da Geckos Visualizza il messaggio
                          i fat tail...sono un altra specie hemithenconyx caudicinctus

Commenta

ma come si distinguono?..sono uguali.. mesi fa ho provato a cercare qualche differenza ma stato impossibile

Commenta

apparte che dalle colorazioni molto differenti si nota anche una sostanziale differenza tra i due!
                              i fat tail sembrano molto pi tozzi... non facile spiegarlo per iscritto!

Commenta

Sto operando...
                              X