annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento stato di salute di Omero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento stato di salute di Omero

Ciao a tutti,
    considerato che la situazione di Omero non si per niente modificata
    l'altro ieri l'ho portato nuovamente dal veterinario.
    Ha provato a fare le analisi del sangue ma non stato semplice effettuare il prelievo.
    Dalle poche gocce uscite stato effettuato uno striscio dal quale emerso un alto numero di globuli bianchi.dice che indice di un'infezione in corso......ma non si sa dove.
    Ora sta facendo Baitryl (1 goccia al d) e vit.A (una goccia al d).
    Non mangia ancora spontaneamente anche se almeno adesso non sputa pi i grilli che gli metto in bocca ma li mastica ed ingoia volentieri.
    Le feci sono ancora liquide ma dall'analisi non emerso niente (forse perch non freschissime) per cui andranno ripetute.
    Che mi dite?
    A presto
    Roberta

Ciao
    mi dispiace della tua situazione,ma volevo approfittarne per dirti una cosa:
    La vitamina A per i cama e' tossica (per alcune specie anche mortale).........non e' che si tratta di Provitamina A detto anche betacarotene?
    ciao

Commenta

Il farmaco si chiama AROVIT gocce ed il vet. mi ha consigliato di dargliene 1 goccia al giorno.
      Si sar sbagliato?

Commenta

Ciao Roberta, come ti ha detto mik ,accertati che siano provitamine e non vitamine,
        xke la vit A non facilmente sintetizzata dai cama, percio dannosa...
        Facci sapere...
        Ciao
        Lucas

Commenta

controllato,sulla confezione c' scritto vitamina A.
          Il fatto che non capisco perch il vet. me l'abbia prescritta se dannosa e pericolosa......eh si che specializzato in rettili!!!
          Adesso la interrompo.

Commenta

Ciao Roberta,

prima di interromperla, chiedi piuttosto spiegazioni al tuo veteriario e decidi poi di conseguenza!

In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
            X