annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presa debole

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presa debole

Da cosa pu essere causata? Oggi l'ho tolto per pesarlo e ho notato che la presa appena accennata, forse insufficiente se non avesse le unghie... mancanza di calcio? Devo somministrargliene di pi? Oppure si deve ricercare la causa in qualche cosa d'altro?

Le cause possono essere svariate. In generale se un cama non sta benissimo quasi sempre indebolisce la propria presa. Ci sono altri sintomi che possono far pensare ad una qualche patologia?

Commenta

No.. nessuno... beve e mangia al solito, si muove, ha mangiato terra per alcuni giorni.. l'unica stranezza quella...

Commenta

Prima di cominciare a preoccuparti, ti consiglierei di osservarlo per qualche giorno per vedere se salta fuori qualcosa di strano.......
        Non credo sia carenza di calcio, dalle foto il tuo esemplare mi sembra ancora giovane, avrebbe avuto sicuramente altri sintomi pi eclatanti gi da tempo.
        Facci sapere....
        ciao

Commenta

No.. nessuno... beve e mangia al solito, si muove, ha mangiato terra per alcuni giorni.. l'unica stranezza quella...
          In questo caso concordo con Mark. Tienilo bene d'occhio e magari riprova tra una settimana a prenderlo per verificarne la presa.

Commenta

Sto operando...
          X