annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calyptratus di 3 mesi scuro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate se non mi son pi fatto sentire ma volevo semplicemente dire che probabilmente non aveva proprio un bel nulla ed erano mie preoccupazioni inutili

Mangia 7/10 grilli/blatte al giorno, e sembra stia riprendendo preso, firei che pure cresciuto non mangia solo il giorno in cui pulisco la vasca perche un po son obbligato a stressarlo! Quindi per ora direi tutto bene grazie a tutti!

Commenta

Mah, soprattutto quel presunto problema respiratorio, da come l'avevi descritto non sembrava affatto da sottovalutare. Comunque decisamente meglio cos

Commenta

Magari aveva preso freddo non son riuscito a giungere ad altre conclusioni essendo che gli completamente sparito, ora gli occhi li ha anche sempre aperti tranne rarissimi casi in cui ne chiude uno ma per pochissimo. Forse per mia inesperienza ho accentuato un qualcosa che magari non era nulla di grave, non saprei proprio ma lo vedo bello vispo, affamato e con un bel colore, apparte quando devo pulire la teca che come gia detto son obbligato a stressarlo un po dovendolo spostare e quindi il giorno stesso e quello seguente mangia meno

Sinceranente son ottimista nel complesso

Commenta

Sto operando...
        X