annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su esame feci

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dalle foto sembra in forma, un bel soggetto

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon Visualizza il messaggio
      Dalle foto sembra in forma, un bel soggetto
      Grazie....infatti anche a me nn sembrava parassitato, e invece...fortuna che ogni 4 mesi circa faccio l esame delle feci di routine 

Commenta

Buongiormo...qualcuno sa dirmi di cosa si tratta questa sostanza biancastra? Pu essere in qualche modo collegata alla terapia che sta sostenendo? Devo preoccuparmi?https://imageshack.com/i/pmVFSmDxj

Commenta

Ho anche appena trovato anche queste feci un po strane...spero sia la cura che fa effetto https://imageshack.com/i/pl54WBDuj

Commenta

Nella prima foto sembra un residuo spermatico, a volte succede che si formino dei veri e propri "tappi" che poi vanno rimossi. Controlla la zona degli emipeni che non sia particolarmente gonfia.

le feci un po alterate possono essere dovute alla terapia

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon Visualizza il messaggio
              Nella prima foto sembra un residuo spermatico, a volte succede che si formino dei veri e propri "tappi" che poi vanno rimossi. Controlla la zona degli emipeni che non sia particolarmente gonfia.

le feci un po alterate possono essere dovute alla terapia
              Grazie sei un vero angelo...dunque la zona degli emipeni non mi sembra alterata...cmq ho provveduto a rimuovere delicatamente quella sostanza. Oggi ha finito la terapia e prossima settimana nuovo esame delle feci...mi consigli di aspettare pi tempo per il nuovo esame? Il veterinario non mi ha dato un tempo si limitato a un "poi faremo un nuovo esame"

Commenta

sempre meglio verificare a fine terapia che la stessa abbia avuto successo. Ricorda di tenere il terrario il pi "sterile " possibile durante questo periodo di allontanare velocemente le deiezioni per evitare reinfestazioni. In bocca al lupo

Commenta

Certo gi lo faccio di prassi, di pi ora...crepi il lupo..

Commenta

Buongiorno, ho avuto il responso del veterinario, tutto negativo, problemino risolto! Colgo l occasione per farvi gli auguri!

Commenta

come andato il controllo?

Commenta

Originariamente inviato da @Morgana Visualizza il messaggio
                        come andato il controllo?
                        Ciao...bene direi...non stato trovato nulla

Commenta

Sto operando...
                        X