annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furcifer pardalis morente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furcifer pardalis morente

Circa 15 gg fa ho notato che il mio pardalis di un anno e mezzo Si spiaggava sulle foglie della dracena di 2,5mt. (Che è diventata casa sua) lasciando penzolare le gambe posteriori,
    Dopo qualche giorno faceva penzolare anche le zampe anteriori e si spostava molto meno di prima,
    Poi ha cominciato a fare la muta e a mangiare di meno.
    Mi sono preoccupato e l'ho portato dal veterinario specializzato, il quale mi ha detto che l'animale era in forma e che non trovava nulla di anormale,ad ogni modo mi ha dato delle vitamine da somministrargli con i grilli.
    Da quel giorno in poi (una settimana fa), il pardalis non ha quasi più mangiato e da due giorni nemmeno beve più, non si regge più con le zampe e cade spesso, ho messo dei cuscini tutto attorno perché non si faccia male, ma sta sempre peggio malgrado abbia sempre un bel colore.
    Le vitamine le sto somministrando con una siringa per bocca,
    Ma secondo me sta morendo e non so cosa fare.
    AIUTO!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi spiace cesarino ma non saprei proprio come aiutarti. In queste situazioni l'unica cosa da fare contattare un vet specializzato e, se il primo non ti ha convinto, magari contattarne un'altro.. se l'animale da segni di inappetenza e problemi agli arti non un buon segno.. bisognerebbe inoltre ricapitolare come allevato e qual' il suo percorso di crescita per fare un'analisi pi approfondita..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
    X