annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione baby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione baby

Sta per arrivarmi un baby di furcifer pardalis ambilobe red bar.
    Mangia già i mini grilli, drosophile e altro non più.
    Ma oltre i grilli quale alimento che sia mini e adatto potrei integrare?
    Perché i bachi tempo che crescono passa un po' e per adesso con le alte temperature muoiono tutti, tarme e camole troppo grosse...

blatte lateralis o dubia...locuste...tarme della farina (senza esagerare perche troppo chitinose)
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ma sono tutte troppo grandi per un baby, so l'alimentazione e cosa dare sporadicamente visto che ho un calippo ; il mio problema sono le dimensioni del cibo

Commenta

Neanidi di lateralis, mini cavallette sono adatte ai baby

p.s. Ma hai gia' eaperienza? Baby delle dimensioni di cui parli hanno una mortalita' elevata se non si ha esperienza meglio prendere animali di almeno 4 o 5 mesi, ricorda comunque che va allevato in un samla
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non ho parlato delle dimensioni del cama, ho scritto solo che eviterei camole e tarme che mi sanno troppo grandi (Se le mangia il mio calippo che ha 4 anni)
          Il baby comunque ha già 5/6 mesi, è già pronto per essere venduto e arriva oggi.

Commenta

Sto operando...
          X