annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte con gonfiore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte con gonfiore

Il mio pardalis è da 3-4 giorni che tiene spesso la parte sotto a testa gonfia.. cosa può essere ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Originariamente inviato da lamossa
    Il mio pardalis è da 3-4 giorni che tiene spesso la parte sotto la testa gonfia(la gola) cosa può essere ?

Commenta

ciao,

se riesci a postare qualche foto meglio... integrazioni vitaminiche? Il gonfiore sempre presente?

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon
        ciao,

se riesci a postare qualche foto � meglio... integrazioni vitaminiche? Il gonfiore � sempre presente?
        Da cellulare non mi fa mettere le foto 😫 cmq si quasi sempre gonfio .. l ho portato dal veterinario dice che non sa cosa sia .. potrebbe essere un morso di insetto che magari ha fatto infezione oppure della terra.
        Mi ha dato antibiotico e se non passa lo deve addormentare e fare una lastra

Commenta

Originariamente inviato da lamossa

Da cellulare non mi fa mettere le foto 😫 cmq si quasi sempre gonfio .. l ho portato dal veterinario dice che non sa cosa sia .. potrebbe essere un morso di insetto che magari ha fatto infezione oppure della terra.
          Mi ha dato antibiotico e se non passa lo deve addormentare e fare una lastra

Ah niente vitamine solo calcio e calcio d3

Commenta

In passato abbiamo pi volte discusso su problematiche simili, soprattutto sui montani. Si ipotizzo' una iperplasia tiroidea che poi si manifestava con il gozzo. A me non mai capitato ma altri utenti avevano avuto miglioramento riducendo momentaneamente la vit. 3 ed eliminando i complessi multivitaminici per chi ne faceva uso. In verit il nesso non mi chiaro, mi piacerebbe approfondire, ma se stiamo parlando della stessa cosa dubito il problema rientri con un antibiotico.

Commenta

In passato abbiamo pi� volte discusso su problematiche simili, soprattutto sui montani. Si ipotizzo' una iperplasia tiroidea che poi si manifestava con il gozzo. A me non � mai capitato ma altri utenti avevano avuto miglioramento riducendo momentaneamente la vit. 3 ed eliminando i complessi multivitaminici per chi ne faceva uso. In verit� il nesso non mi � chiaro, mi piacerebbe approfondire, ma se stiamo parlando della stessa cosa dubito il problema rientri con un antibiotico.
              Ti aggiorno sulla situazione ... Il camaleonte mentre stava prendendo l'antibiotico ha iniziato a scurirsi probabilmente a causa dello stress perché glielo dovevo dare per bocca ogni giorno altro problema che ha il camaleonte è che quando spara la lingua certe volte non becca la preda al primo colpo il che mi faceva pensare alla MOM ..
              Detto questo il veterinario ha fatto anestesia e lastre con anche esami del sangue e ha detto che non ha riscontrato nulla di anomalo ne dalle lastre ne dagli esami ...
              Ora mi ha detto di dargli ogni 3 gg un multivitaminico ( tuttovitamine si chiama )

Commenta

Tienici aggiornati

Commenta

Tienici aggiornati
                  Mi spaventa un po' il multivitaminico ... Ho letto più di danni che di aiuto al camaleonte .. cmq mi fidero del veterinario

Commenta

ZooBio.It
                  Sto operando...
                  X