annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio + D3 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio + D3 ?

Ciao a tutti, premetto di aver letto molte discussioni a riguardo ed ho letto anche ABC del camaleonte e le relative FAQ. Non ho trovato perņ il rapporto giornaliero per somministrazione di calcio e D3.
    Vorrei semplicemente sapere ogni quante volte al giorno e quanti giorni fornire calcio carbonato puro (posso comprarlo in farmacia mi han detto, confermate?) e calcio+D3.

so che darņ il cibo una volta al giorno al calippo (fin quando non si sazia) ma durante la settimana quante volte devo somministrare il cibo con questi due prodotti? grazie mille

Ho trovato questa confezione di calcio da 1kg su amazon, opinioni? https://www.amazon.it/Carbonato-polvere-farmaceutico-lb-454g-Calcare/dp/B018OLRFV8/ref=sr_1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1507658658&sr=8-2-fkmr1&keywords=carbonato+calcio+farmaco
    Ultima modifica di jarvis197; 10-10-2017, 20:04.

Se hai solo un animale ti consiglio di comprare un barattolo del calcio con D3 e un barattolo senza specifico per animali, sui siti dei nostri sponsor li trovi entrambi (un kg ti durerebbe anni).
    C'e' scritto, evidentemente hai letto con poca attenzione che il calcio con D3 va spolverato sul cibo (insetti) una volta a settimana e il calcio puro tutti i giorni, non esiste quantita' giornaliera in quanto normalmente gli insetti si inseriscono nel barattolo dove l'animale si nutre una volta al giorno
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie mille, quindi un barattolo di calcio solamente non lo trovo nei negozi d animali? devo prenderlo o in questi siti degli sponsor oppure anche in farmacia mi sembra di aver letto vada bene, giusto?

Commenta

Giusto. Se lo prendi in farmacia chiedi che non sia effervescente

Commenta

Grazie mille! da Moby Dick son riuscito a trovare due barattoli della zoomed "repti calcium" con e senza D3.
          direi di aver risolto

Commenta

ZooBio.It
          Sto operando...
          X