annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta per deporre?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta per deporre?

Salve,da qualche giorno la mia calippa Hator ha cominciato a gironzolare nel fondo della teca,e ha delle macchie gialle in tutto il corpo,particolarmente visibili mentre dorme!per sicurezza ho sistemato un box con torba umida allinterno della teca!sapreste dirmi se prossima alla deposizione? Grazie Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D75F96FC-5FC5-4EE6-A296-DC6D89F150CB.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.9 KB 
ID: 2219824

Ciao, molto probabile che debba deporre. Assicurati che il contenitore sia abbastanza largo e profondo ( 30 cm).

Commenta

il contenitore bello ampio e alto, ma hator continua a non calcolarlo.scende spessissimo sul fondo ma come se non lo avesse notato.

Commenta

Attenzione alle piante in plastica non pochi calippi sono deceduti per averle mangiate, sempre piante vere
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

cavolo, non pensavo potesse mangiarle....sono andato a controllare ed effettivamente qualche foglia mancante.mi conviene portarla dal veterinario per un controllo?

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D89DEBC6-F322-4E17-A1E3-39BFF7D29487.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.6 KB 
ID: 2219874 buone nuove,sono stato dal veterinario e Hator sta benissimo.questa mattina ha fatto una gran bella cagata aahhaha
            cmq ho rimosso le piante finte ed ho ordinato 2 ficus pumila,un ficus rampicante in maniera tale da rendere pi folta la vegetazione e creare un appiglio sia sui bordi che al centro del terrario.
            Ultima modifica di Ettore Biundo; 13-10-2017, 13:45.

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X