annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio gonfio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhio gonfio

Salve a tutti, oggi ho preso due camaleonti di 1 anno circa un maschio e una femmina, mi sono stati regalati da una persona che li aveva presi per il figlio alle fiere e poi stanchi non sapevano cosa farci... insomma salvati....ho letto il vostro ABC ed ho cercato di fornire tutto il possibile, ho un problema e domani contatterò un veterinario, che mi hanno consigliato qui a Roma esperto di esotici. Il maschio ha un occhio gonfio, allego foto voi che ne pensate?
    Image 76 AADE5 A B6 DC 4 C40 97 F7 09015129277 A hosted in imgbb.com

presenta costantemente questo problema?
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Grazie della risposta, io L ho preso ieri per la prima volta, ho letto il vostro ABC, c’è qualcosa che non va tipo il vecchio proprietario lo teneva con piante finte luce uvb e lampada rossa riscaldante da circa un anno. Alimentazione di base grilli apolverati 2 volte a sett con calcio e 2 con calcio+d3. Almeno quello che mi ha detto.
      L Occhio mi ha detto lui che gli era già successo ma poi è rientrato ma io vorrei vederci più chiaro.

Commenta

Tanto per capirci: sono in due terrari in rete ora?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Si sì 2 terrari in rete purtroppo sottile tipo zanzariera. Piante finte

Commenta

Sto operando...
          X