annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento piccoli pardalis consigli ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperimento piccoli pardalis consigli ??

Ciao ragazzi, vorrei chiedere se tra voi c' qualcuno che saprebbe consigliarmi come o cosa poter osservare in un cucciolo appena nato per ipotizzare il sesso. So che bisognerebbe aspettare qualche mese, ma ci pu essere qualche altro segnale ? Grandezza ? Segni particolari ? Che possano almeno far supporre qualcosa ? Grazie mille a tutti

Sessare i pardalis prima dei 2 mesi molto difficile. Un allevatore esperto pu riuscirci (con buona approssimazione), ma serve un occhio molto allenato e dei termini di paragone perch va guardata la base della goda che nei maschi presenta un leggero rigonfiamento

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon Visualizza il messaggio
      Sessare i pardalis prima dei 2 mesi molto difficile. Un allevatore esperto pu riuscirci (con buona approssimazione), ma serve un occhio molto allenato e dei termini di paragone perch va guardata la base della goda che nei maschi presenta un leggero rigonfiamento

Ok, gentilissimo come sempre !
      dicevi va guardata la base della coda o gola ? Comunque se avete altre info per come provare a riconoscerlo vi ringrazio

Commenta

la coda... l'unico modo a quell'et

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon Visualizza il messaggio
          la coda... l'unico modo a quell'et
          Cio ? Cosa bisogna guardare ??

Commenta

la base della coda nel maschio presenta un rigonfiamento quasi impercettibile

Commenta

difficile eh... io quando ho tentato precocemente li ho sbagliati

Commenta

Sto operando...
              X