annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per il mio pardalis!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per il mio pardalis!!!

Salve sono nuovo.. ho acquistato da due giorni un pardalis.. ma siccome sono alle prime armi vi chiedo consigli su come dargli da mangiare anche perche sembra che non manvi, ho versato i grilli all'interno della teca ma mi hanno detto che non e cosi che si fa quindi vi chiedo come. A proposito della teca, in vetro, va bene? Sto gia provvedendo a quella in rete.. per due giorni ci puo stare ancora tranquillamente? va bene spruzzare sulle pareti e sulle foglie? Anche su di lui? Consigli sull'umidificazione e sul bere. Poi ho notato che ha sempre gli occhi semichiusi ma nonostante cio si arrampica dappertutto. E la luce di notte, accesa o spenta? Vi posto una foto .. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   qJhK7S.jpg 
Visite: 6 
Dimensione: 164.7 KB 
ID: 2220790
    File allegati

Gli occhi semi-chiusi non sono un buon segno, temo che il tuo camaleonte abbia qualche problema (e se non pu vedere non mangia). Che lampade usi come fonte uv? Come riscaldamento? Temperature? Il terrario in vetro, come hai gi capito, non va bene, deve essere in rete e sviluppato in altezza. Leggi per bene l'abc del camaleonte presente sul forum, troverai tante risposte alle tue domande. Intanto va nebulizzato tre volte al giorno e ci vuole un sistema di gocciolamento dall'alto (anche una vaschetta di plastica forata) una volta al giorno

Commenta

Come posso risolvere per gli occhi? Ho letto delle feci, ma se nn mangia non caccia nulla giustamente. Ho le due lampade che servono.. pero chiedo nuovamente, puo restare un altro po cosi?

Commenta

Prima lo sposti meglio ... per il resto non posso che consigliarti di farlo vedere da un veterinario esperto in esotici

Commenta

Per le lampada controlla che L'UV sia al 5 %

Commenta

Sto operando...
          X