annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Temperature camaleonte Calyptratus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Temperature camaleonte Calyptratus

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e avevo dei dubbi sulle temperature necessarie per un camaleontario da 61x61x30 cm. Io, leggendo l' ABC del Camaleonte, ho constatato che il punto basking deve raggiungere i 30-35 ( e ok) ma poi nella stanza dove ce l ho ( non ho ancora acquistato il beniamino!!) la temperatura minima di 18, nel camaleontario dev essere di 20-25. Ho fatto dei test con la mia spot della marca Trixie (Tedesca) da 50W raggiunge la temperatura , ma nel punto freddo rimane 18.
    Come faccio a riscaldarlo?? nel negozio dove vado io vendono un cavo riscaldante da 25w , e penasavo di usare quello, avvolgendolo ai rami.
    non lo so raga mi aiutate ??????

Ciao,
    se riuscissi ad alzare la T della stanza di un paio di gradi sarebbe l'ideale, calcola che nei pressi del punto basking sicuramente avrai qualche grado in pi. Lascia stare il cavo riscaldante.
    Le misure sono per un terrario provvisorio? per un adulto devi calcolare almeno il doppio

Commenta

per ora si visto che quando lo devo comprare non sar adulto. comunque mille grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
      X