annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cama punti neri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cama punti neri

Ciao a tutti sapreste dirmi cosa potrebbero essere questi punti neri? L’ho preso ieri ed oggi mi sono accorto dei punti. Allego delle foto

https://imgur.com/gallery/tJnVa

sembra una normale pigmentazione, magari era tenuto assieme ad altri cama e quelli sono i segni lasciati dalle ughie. Non sembra nulla di importante comunque. Verifica solo che non peggiorino
    Ciao, Gabriele

Commenta

Con peggiorare cosa intendi? Cioè potrebbero diventare più grandi o come? Comunque si era in un terrario con altri esemplari sempre della sua taglia diciamo

Commenta

peggiorare, infettarsi, ingrandirsi, diventare spessi, ecc ecc
        E' difficile che succeda ma vanno tenute sotto controllo tutte le escoriazioni. E' comunque probabile che siano delle semplici lesioni lasciate da altri cama che gli hanno pinzato la pelle nulla di grave
        Ciao, Gabriele

Commenta

Tempo fa ho comprato una pomata cicatrizzante potrebbe essere utile? O meglio lasciar così (si chiama XXXX)
          Ultima modifica di bad_chameleon; 08-02-2018, 13:36. Motivo: vietato inserire nomi di farmaci

Commenta

Non applicare nulla. Sono segni ormai vecchi ampiamente riepitelizzati

Commenta

Ho notato anche che “vengono in fuori” un po’ non più di tanto è normale?

Commenta

Come diceva monocromo tienili monitorati perché per ora non sembra Nulla di preoccupante

Commenta

Grazie mille a tutti

Commenta

Sto operando...
                  X