annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità Animalfarm.cz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Affidabilità Animalfarm.cz

Buongiorno,
    qualche mese fa a Longarone ho acquistato una femmina di pardalis, vendutami come Nosy Faly, dal sopracitato espositore.
    Volevo chiedervi se posso stare "abbastanza" tranquillo sulla locality o se invece mi debbo preoccupare.
    Per quanto possa avere importanza, sul documento di cessione mi ha scritto "Furcifer pardalis - Nosy Faly".
    Vi ringrazio e speriamo bene

sono fuori dal giro da un po' ma già anni fa la mia fiducia sulle locality era meno di zero... hai magari visto il padre o dei fratelli già adulti? il tuo maschio com'è e da dove arriva?
    Ciao, Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele,
      Padre e fratelli non li ho visti.
      Il maschio era di tutta un'altra provenienza, l'ho dato via giusto un paio di giorni fa. Spero che ad Arezzo abbiamo qualche maschio di Faly, dato che adoro quella colorazione.
      Ps: non so da dove mi sia uscito animalfarm, ma conunque me l'ha venduto la terra company

Commenta

le locality ormai sono sempre più mischiate e spacciate a caso

inoltre i nosy faly sono molto difficili da trovare...quindi quasi sicuramente non lo è..tanto più se è una femmina
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Vabbuono, grazie mille

Commenta

anche a me piacevano molto, io credo di aver avuto uno dei primi Nosy Faly arrivati in Italia credo ci sia ancora traccia dei miei post su di loro e dei loro piccoli sul forum
            Ciao, Gabriele

Commenta

Certo Gabriele, già visto tutto

Commenta

Commenta

questo è stato uno dei Nosy faly che ho avuto direttamente dalla "schiusa monocromo".......

Commenta

A dir poco meraviglioso, complimenti a chi lo ha venduto e a chi lo ha acquistato

Commenta

Sto operando...
                    X