annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO ILLUMINAZIONE CAMALEONTE urgente !! :)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO ILLUMINAZIONE CAMALEONTE urgente !! :)

Ciao ragazzi Premettendo che ho letto l ABC del camaleonte, ho allestito gi il terrario dove ho messo un ramo bello grande in modo che possa arrivare il piu in alto possibile, una pianta di schefflera arboricola un ederina, una pianta di photos e un fiore di guzmania. Il camaleonte dovrei andare a prenderlo a giorni ed un calypratus di sei mesi grande circa 15-16 cm . Nel negozio di animali mi hanno consigliato di comprare come lampada la (LUCKY REPTIL BRIGHT SUN : SET JUNGLE da 70W ) che produce sia UVA che UVB ...vorrei sapere da qualcuno di voi se va bene o se preferibile usare un neon e uno spot . Premetto che vivo in Germania quindi le temperature sono leggermente differenti dall Italia. Spero di ricevere informazioni al + presto perch vorrei finire il terrario prima che lui arrivi e l unica cosa che mi manca e appunto l illuminazione . Grazie a chiunque di voi mi aiuti

La combinazione neon+ spot quella che preferisco nei camaleonti. Spot di 60 watt al massimo, altrimenti il rischio ustione si alza. Per ottenere temperature adeguate bisogna partire da una temperatura della stanza di almeno 18-20 gradi

Commenta

Sto operando...
    X