annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento strano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento strano

Aiuto, ieri pomeriggio il mio Calypratus ha iniziato a scavare a terra nel terriccio. Sta forse cercando umidità? Io gli nebulizzo l’acqua 2 volte al giorno, ma il suo camaleontario e vicino alla finestra con i vetri chiusi, magari passa del calore e lui ne risente? Cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di monocromo; 03-04-2018, 13:35.

Probabilmente deve deporre
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

È da solo

Commenta

Le femmine possono deporre uova sterili senza esserci accoppiate.. Sempre che si parli di una femmina
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ah non lo sapevo!! Eh in realtà ha 3 mesi, non ho ancora capito se sia maschio o femmina. Nel dubbio l’ho chiamato Carmelo, ma forse a questo punto dovrò rivedere la cosa

Commenta

prova a mettere una foto, il comportamento è tipico della deposizione ma se ha 3 mesi veramente strano. Probabile che sia femmina e che non abbia tre mesi
            Ciao, Gabriele

Commenta

Si infatti per me è femmina. Devi mettere almeno 30 cm di terriccio perché scavano dei tunnel no buche.

Commenta

Sto operando...
              X