annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo alternativo a blatta per cama

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo alternativo a blatta per cama

Ciao a tutti
    ho letto sui vari forum che alcuni hanno avuto problemi con la blatta lateralis in seguito a delle evasioni...volevo sapere se c'e un alternativa alla blatta meno infestante oltre ai grilli per un camaleonte

I grilli se ben nutriti sono piu' che sufficienti, se si abituano ad altri insetti poi possono rifiutarli e diventano problemi
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Al momento sto allevando tutte e due le speci...acheta e lateralis...ma sto riscontrando numerosi decessi delle lateralis mentre gli acheta stanno alla grande...allego le foto dei miei faunabox per farvi capire....i fauna box gli tengo in mansarda a temperatura ambiente mai sotto i 20 gradi...la morte puo essere casaa dall temperature troppo basse
      File allegati

Commenta

????

Commenta

se sono adulte potrebbero semplicemente essere vecchie
          P.S. una specie due specie
          Ciao, Gabriele

Commenta

si in effetti le blatte le ho comprate adulte...ma vero che potrebbero creare una vera e propria infestazione nelle nostre case se scappassero?

Commenta

A livello di infestazione credo tu possa andare sul sicuro che non succeda, in fondo sono rinchiuse.. Oltre al fatto che senza acqua nutrimento vivono ben poco. A proposito di morti, qualcuno sa se gli insetti morti (ovviamente da poco) si possono dare lo stesso ad un camaleonte? Ho cercato ma non ho trovato la risposta da nessuna parte :/

Commenta

Leviathan per favore non riaprire discussioni vecchie, questa e' di aprile
                Gli insetti morti e' sempre meglio non darli, a parte il fatto che difficilmente li mangerebbero non muovendosi, non si puo' sapere di cosa sono morti e potrebbero infettare l'animale oltre naturalmente a contenere cadaverina e putrescina tossiche gia' di loro

p.s. e' notorio che le blatte infestino le abitazioni qualora fuggissero, ad esclusione delle dubia
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                X