annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleontario fai da te

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleontario fai da te

Ciao a tutti.. ho allegato una foto del camaleontario appena finito ma vorrei dei pareri.. secondo voi farei bene ad aggiungere una pianta di photos in alto a destra? Le piante gi presenti sono 2 Schefflera e vari rami di pesco. Le misure effettive sono 55x55x140
    File allegati

direi buon lavoro, non vedo la necessita' del othos, ma come hai messo gli UVB? sarebbe stato meglio un tubo da 90 cm in verticale lungo uno spigolo interno e lo spot su un lato nel terzo superiore
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il photos pensavo potesse servire per dare al camaleonte un ulteriore zona dove nascondersi, come uvb utilizzo una compatta 5% posta a 10 cm sopra il tetto, come spot vorrei utilizzare una lampada in ceramica 50w in modo che non emettendo luce ma solo calore rispetterebbe il ciclo giorno-notte. Alla fine Non uso il neon solo per questione di comodit ma se preferibile posso sempre modificare il set up.
      Ultima modifica di Federico1183; 02-07-2018, 23:39.

Commenta

Le compatte hanno dato problemi ai cama..meglio neon uvb lineari..
        Le lampade in ceramica non sono la scelta migliore come illuminazione e riscaldamento, sicuramente meglio il classico spot

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ma la notte se deve essere buio la lampada spot non da fastidio facendo luce in continuazione?

Commenta

Alla notte va spento tutto infatti..leggi bene l'abc..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Grazie delle info.. infatti per le temperature notturne avrei problemi durante l'inverno.. ho aperto un post apposta. Grazie.

Commenta

Sto operando...
              X