annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema temperatura notturna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema temperatura notturna

Ciao a tutti, in inverno dove abito, durante la notte la temperatura può scendere anche sui 10-12 gradi perché il riscaldamento parte la mattina prima di alzarsi.. il problema è questo.. Potrò mettere un termostato analogico (ce l ho gia) allo spot? O funziona solo per lampade in ceramica? (Che per il camaleonte non vanno bene però). Alla lampada uvb ho un timer che segue la luce del giorno.

no, non puoi attaccarlo allo spot. Dovrai cercare di aumentare le temperature del locale in cui è posto il camaleontario

Commenta

Allora posso aggiungere una lampada in ceramica con termostato solo per le notti fredde.. circa 1 mese all'anno comunque.. potrebbe andare Bene?

Commenta

No, come ha detto Bad devi riscldare la stanza, con una stufetta elettrica o altro, non un solo punto
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Bene.. Allora lascerò uvb e spot con il timer e durante la notte una stufetta per tenere la temperatura della stanza sopra la temperatura minima..
          p.s. ho messo una foto del timer.. mi ci trovo benissimo.. lavorando su turni permette al cama di avere luce nelle giuste ore.
          File allegati
          Ultima modifica di Federico1183; 04-07-2018, 21:35.

Commenta

7ibeh un timer che accende la mattina e spegne la sera va benissimo, 5 € ikea
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X