annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte temperatura ambiente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte temperatura ambiente

Salve, mi sto.documentando su un eventuale acquisto di un camaleonte (Chamaleo Calyptratus) e relativa teca in rete. Premetto con il dire che ho gia' esperienza in passato con questo rettile, ora ho casa mia e vorrei allevare nuovamente questa specie, solo che vorrei limitare un po' le spese di corrente elettrica con neon uvb e faretto spot. Ho un pozzo luce a casa, dove potrei tenerlo quelle 8-10 a farlo star al sole e poi la notte lo sposterei dentro casa. Dite che e' fattibile come cosa o meglio lasciare perdere? Purtroppo tra famiglia e altre spese, perdermi dietro alle bollette non e' possibile, se mi consigliate che non e' fattibile, lascio perdere e metto da parte il progetto. Grazie a tutti per la risposta

A parte il discorso stress per i continui spostamenti, come faresti poi in inverno?

Commenta

In puglia non e' che sia tutto sto freddo... la teca avrebbe le rotelle per spostarla dal pozzo luce nell appartamento, tutto questo stress non mi pare...

Commenta

Stress di movimento della teca per animali come i Camaleonti e' tanto, inoltre non avrai mai i 28 necessari per il basking point
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X