annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lingua camaleonte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lingua camaleonte

buonasera ragazzi un' informazione, ma i camaleonti possono (eventualmente) ingoiare la lingua?

Estremamente improbabile, e' piu' normalmente capitata la estroflessione di una lingua senza tono, comunque normalmente i problemi alla lingua sono causati da errata somministrazione di calcio e D3
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Perfetto grazie del chiarimento, in ogni caso il mio problema è un altro, ho portato il camaleonte dal veterinario per l analisi delle feci ed abbiamo scoperto che ha delle uova di vermi. Fatto sta che dopo aver somministrato l antiparassitario il camaleonte sembra essere apatico, non mangia ed è poco attivo oltre ad avere la pelle ( a mio parere ) più flaccida diciamo però c'è da dire che sta facendo la muta quindi non so se può dipendere da quello... In ogni caso l inappetenza e la scarsa attività possono essere collegate alla cura?

Commenta

Dando per scontato che siano stati dati dosaggi e molecole adatte ad un camaleonte, a volte succede che dopo la somministrazione ci sia un po' di apatia. Parlane con il tuo veterinario

Commenta

Grazie della risposta, è tornato ad alimentarsi regolarmente comunque. Vorrei chiedere un' ultima cosa... È da qualche settimana che lo vedo spalancare la bocca e tremare, da cosa può dipendere?

Commenta

Sto operando...
          X