annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farmaci??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• farmaci??

Scusate se apro una nuova discussione di cui probabilmente, se ne è già parlato, ma sto diventando matto. Avrei bisogno di un consiglio su chi magari ha già avuto il problema coccidi.
    Avrei delle domande a riguardo e chiedo grazie in anticipo, sul mio calyptratus maschio di 9 mesi con il peso di 127gr.
    Quale dei tre antibiotici è meglio somministrare??
    e in che dosaggi per il suo peso ed età??
    nessuno dei veterinari sentiti mi ha saputo dire qualcosa è assurdo, uno in un modo e uno in un altro. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di bad_chameleon; 14-09-2018, 19:58. Motivo: violazione regolamento

Mi dispiace non si danno consigli sui farmaci, possono darli solo i veterinari specializzati, mi stupisco che tu non ne abbia trovati, guarda nell'elenco del forum
    Ricordo che parliamo fondamentalmente di farmaci velenosi
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ho eliminato il nome dei farmaci dal titolo in quanto è vietato dal regolamento del forum.

Nessuno dei veterinari sentiti ti ha saputo dire perché evidentemente nessuno era esperto in rettili, cercane uno sulle varie liste nel web o sul nostro sito. Sconsiglio vivamente il fai da te… con idee così confuse, con animali così piccoli, per cui non ci sono farmaci registrati… si rischia di fare danni

Commenta

Sto operando...
      X